Basket Femminile, SerieB: l’Eurotraffic Ruggi Salerno in trasferta a Casalnuovo

Stampa
Basket_canestro_genericaQuattordicesima giornata del campionato di serie B femminile per la Ruggi Salerno. Sabato pomeriggio infatti, alle 18:30, andrà di scena la gara con il Basket Casalnuovo. Una squadra giovanissima, quella di coach Mauro Cavaliere, che vanta nelle sua fila tutte under 17 e che nella fase di andata aveva messo non poco in difficoltà le salernitane, le quali poi erano riuscite a prendere il comando della gara portando a casa il risultato (75-43 in finale della scorsa partita). Gli arbitri della gara saranno gli avellinesi Goffredo Ferrara e Fabio Perrillo.

SETTORE GIOVANILE. Mentre alle ragazze dell’under 13 spetterà un altro turno di riposo; le under 15 riceveranno al Pala Silvestri la Saces Dike Napoli, per il big match di giornata, valevole per il secondo posto in campionato, domenica alle 18.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.