Forza Italia Salerno con “Charlie Hebdo”, striscione su sede del partito

Stampa

Je_suis_Charlie_Forza_Italia“Forza Italia Salerno raccoglie la sfida lanciata all’Occidente e, su iniziativa dell’on. Mara Carfagna, ha promosso una azione di testimonianza diretta a supporto della libertá di stampa e di espressione, così barbaramente ferita in questi drammatici giorni di barbarie integralista. Per questo, dal balcone della sede di Forza Italia, è stato esposto uno striscione con la scritta “Je suis Charlie” per dire, senza paura e con orgoglio, da che parte stiamo: con l’Europa, con l’ Occidente e con tutti gli uomini liberi del mondo”. Questo quanto dichiarato da Antonio Roscia, Coordinatore Cittadino del partito a Salerno.

27 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Forza Italia “Je suis Charlie”? Ma come si fà?

    L’editto bulgaro contro giornalisti scomodi come Santoro, Biagi, o Luttazzi?
    Le invettive della plastic-woman Santanchè contro le donne musulmane, solo perchè portavano il velo?
    I vomiti razzisti degli “arguti” La Russa, Gasparri, e dei loro fidi alleati Borghezio, Calderoli e compagnia cantante?

    Forza Italia è Charlie anche quando in Palestina vengono sistematicamente uccisi giornalisti da parte dei sionisti Ebrei, tanto cari e amici fraterni di Silvio?

    Forza Italia è Charlie anche in Ucraina, dove una pulizia etnica portata avanti dai loro amici nazisti nei confronti delle popolazioni libere?

    Come sempre si cavalca uno spot, senza saper neanche di cosa si tratta, ma d’altronde in una popolazione lobotomizzata tutto è possibile.

    Forza Italia, che il peggio non ha mai fine.

  • …”azione di testimonianza diretta a supporto della libertá di stampa e di espressione”…ma per piacere, proprio loro che con l’editto bulgaro del 2002 hanno scritto una delle pagine più vergognose in materia. La solita faccia tosta…e ipocrita!

  • Mmmmmmm l’ipocrisia è nota essere sinistroide (ma non per questo non c’è anche a destra)…..lungi da me aprire un dibattito ma, soltanto per fare un esempio, l’altra sera il “reazionario” Vauro ha indossato una maglietta Je suis Charlie quando in passato si è scagliato contro di loro perché ripresero le vignette danesi contro maometto (scritto apposta in minuscolo) mentre lui ha sempre fatto vignette contro il Papa ed i Cristani (scritto apposta in maiuscolo) e MAI, ripeto, MAI contro l’islam (scritto apposta in minuscolo)!!!
    Se questa non è ipocrisia……
    Ah……non tutti i musulmani sono terroristi ma i terroristi sono musulmani…..

  • Ottimo Forza Italia. Questa sinistra non è capace di protestare come si deve contro l’estremismo islamico: troppa ipocrisia e inettitudine. Un bravo anche a Geronimo!

  • Credo che questo episodio debba unire tutti, indipendentemente dai colori e dalle posizioni. Questa non è politica, è altro. Essere solidali con chi è stato trucidato per aver espresso le proprie opinioni, va apprezzato dai centri sociali comunisti, a quelli di estrema destra, senza polemiche. Pace ai fratelli musulmani (quelli veri, non l’organizzazione pseudo-politica) che soffrono anche loro di questa piaga interna. Marhaba!

  • Perchè non hanno fatto lo stesso striscione quando le truppe francesi Bombardavano e uccidevano migliaia di civili in Libia?? forse perchè un cittadino Francese vale più di uno Libico? Altra ipocrisia e vedere esponenti del centrodestra difendere la nazione Israele dalla Palestina hahaha prima volevano far sparire gli ebrei adesso difendono il loro stato…..un mondo di matti e razzisti

  • Geronimooooo, che vergogniaaaa!!1!
    E’ un gomblottoo dei comunisto agli ordini di PRODDIIIIII!!!
    Viva Salvini Vivo Silvia, Gesù tu che sei tanto buono aiuta la ggeeeentee a svegliarsi e a non cadere nelle tentazioni diaboliche dei mussulmani, dei nergi, e di tutti i comunisti che ci governano e ci comandano!!!
    VERGOGNIAAA1!
    Solo io è Germoniooo abbiamoun cervello e abbiamo capito tutto, a noi nn ce la fa nessuno!

  • Lei non sa scrivere in italiano,probabilmente è mussulmano,le consiglio di fare delle scuole serali cosi migliora il suo livello culturale a meno che lei è un profugo della Corea comunista sbarcato in Italia a godere la civiltà e la libertà dell’occidente nel libero mercato.

  • E quest’altro fenomeno che pensa di fare il professorino lezioso verso quest’altro troglodita “Saennitano”, dandogli dell’analfabeta mentre lui non sà scrivere neanche musulmano.
    D’altronde è tempo perso spiegare che musulmano ha una S, a chi definisce il mondo occidentale “civile, democratico” ed entusiasta del sistema capitalista del libero mercato.
    Pensa tu come stiamo messi

  • No ma quale comunista, lo dici a tua sorella!
    Io sono FASCISTA, cresciuto da famiglia FASCISTAAA!!
    Ho sempre votato0 Silvio Berlusconi e adestra!
    Io pure credo nella civiltà e libertà occidentale mi sento tanto libero come un uccello, mica come quei comunista che sono sempre contro tutto, contro il fascismo, contro la mafia, contro chi vuole costruire!!! Meno malo che la costutizione la scritta mussolini se no stavamo inguaiato!
    Viva Salvini che è l’unica salvezza, e viva i miei amici fascisti di cazzapaund e fozza nuova che sono loro alleati!

    FOZZA GANATA SEMPRE!

  • La tua malattia sta peggiorando rapidamente. Ora cerchi anche di impossessarti delle personalità altrui, ma non ci riesci. Il tuo esperimento è fallito. La scrittura è come una impronta digitale, è facile distinguere i commenti e collegarli alle persone. Tso, rita, paolo ecc.. sono persone differenti, solo che a te da fastidio perché non dicono quello che dici tu. Per conferma, chiedi alla redazione.

  • Credo proprio che lei non è musssulmano,ma un profugo della Corea comunista che fa molta confusione con la storia.Comunque si migliori e vada alle scuole serali.

  • Tu sei un razzista,vorresti il mondo occidentale tutto povero e uguale alla cultura comunista morta e seppellita dalla storia. Se non ti piace la civiltà dell’occidente con il capitalismo del libero mercato alza le chiappe e vai a vivere nella Corea del Nord comunista.Non ti vogliamo neppure a Cuba dove anche Fidel Castro ha condannato il comunismo e si è aperto al capitalismo del libero mercato.Educare un razzista e sotto-proletario come te non è mai tempo perso.
    Un selvaggio del Cilento.

  • Incredibile ho letto un commento in cui viene descritto “scrivere in musulmano” uaaaaaaaaaa da quando è che esiste la lingua musulmana…..a me piace la Lingua Ortodossa e la Lingua Cattolica

  • Ecco, ti sei autodefinito “cilentano selvaggio”.
    Sarebbe bene che tu studiassi un po, invece di dire idiozie e stupidaggini non attinenti a nulla, campate in aria e fatte tue da qualche programma spazzatura fatto per gente come te.
    Prima di vomitare queste bestialità e vantartene per giunta mi guarderei allo specchio fossi in te, e cercherei di non farmi ulteriormente pena, cercando riscatto nella messa in moto della proprietà individuale del cogitare, perchè sinceramente sentirsi come te più simile ad un vegetale che ad un essere pensate deve essere dura.
    Tu sei lo stesso prototipo di sottocultura ignorante e per questo presuntuosa di quest’altro bifolco che si firma Saennitano doc, siete gli stessi forse lui è anche migliore perchè genuino nella sua ignoranza ed almeno sà che musulmano si scrive con una sola S.
    Altro che cuba e corea io caccerei a calci in culo dal mondo la gente come te, che siete parassiti inutili e non pensanti, che non portano alcun beneficio al progresso culturale e socio economico della società, siete solo schiavi ammaestrati a dire cazzate verso i vostri simili. Si ammetto di essere razzista con gli stupidi ed ignoranti come te, che sono la causa di tutti i nostri problemi. E detto cio non meriti neanche che qualcuno ti spieghi la tua bassezza di pensiero, perchè è giusto che resti nella tua melma che ti ottenebra io cervello, ed inoltre sarebbe tempo perso, sarebbe come insgenare ad un asino come pilotare un jet.
    Adesso suvvia torna davanti la tv che c’è Barbara D’Urso e Paolo Del Debbio.

  • Certo che e’ assurdo vedere sul balcone di forza Italia scritto ” JE SUIS CHARLIE ” e pensare poi che il fondatore, ( forse, in quanto penso che sia stato fondato dalla mafia) di questo partito Silvio Berlusconi , nella politica internazionale le uniche amicizie strette che aveva, erano Moubarak( zio e nipote Ruby) , Gheddafi, Ben Ali e Putin , persone che se solo provavi a reclamare un po di liberta’ di stampa , ti arrestavano o ti facevano uccidere direttamente. Complimenti Miss Carfagna

  • Ti sei arrabbiato!!!!! Evidentemente sei stato colpito con un bel siluro al posto giusto.Sono convinto di aver individuato in te il saccente trombone comunista sotto-proletario e massificato verso il basso da una sotto-cultura confezionata per cervelli occupati.Sei un razzista e sei contro il libero mercato,vattene in Corea del Nord Comunista troverai il tuo equilibrio saccente,ma stai attento il popolo coreano è molto affamato ed è pronto a mangiarsi la tua carcassa.Preferisco la semplicità del Salernitano Doc.Cilentano Selvaggio.

  • Ma sei tu il Salernitano Doc, Pazzesco, Smith & Wesson e tutto il resto. Ma che fai? Ti appoggi da solo? Bah!

  • Per verità Islamica le faccio notare che si può dire anche Mussulmano con doppia S,pertanto con molta umiltà il cilentano selvaggio ha perfettamente ragione a pronunciare Mussulmano con doppia S.In quanto a lei LR mi permetto di dirle di avere un approccio comunicativo meno arrogante e più disteso e vedrà che Allah illumina anche il suo pensiero.Mussulmano e servo di Dio.

  • Non aggiungi nulla di più alla tua stupidaggine, come per lo 0 assoluto oltre un certo limite non si può andare.
    Sei attinente ai fatti come il peggiore dei bifolchi, evadendo, distraendo, mischiando cose, dati, fatti, luoghi comuni, stupidaggini e chiacchiere da bar in un unico filo ILlogico, ovvero il tuo.
    Darti il beneficio della consapevolezza della tattica del “facimm ammuin” per deviare l’attenzione sarebbe darti meirto almeno di caparbietà, ma non è il tuo caso, tu sei semplicemente stupdio ed ignorante.

  • La differenza culturale fra te e Me sta nel fatto che Io guardo e vado anche oltre un certo limite,tu invece culturalmente sei un pessimista,sotto-proletario frustato e perdente rimasto rinchiuso nel solito recinto mentale e comunista che ha tritato il tuo cervello con una sotto-cultura massificata verso il basso lasciandoti povero e uguale alla massificazione.Le mie Capre del Cilento sono molto più ambiziose di te sia in termini di intelletto e sia in termini di produzione del latte.Ad Maiora Semper.Cilentano Selvaggio

  • Io non mi vanterei di dire parole e frasi messe insieme sensa alcun senso, non è che tutti sono stupidi come te.
    Adesso hai aggiunto anche l’ambizione, chissa nel tuo piccolo cervelletto che voli pindarici stai facendo.
    Oggi sono buono ti farò un regalo, ti consigliero un libretto che potrebbe essere un buon inizio per cominciare a disincrostare la tua mente dall’ignoranza più totale che dimostrindi avere, storicamente, culturalmente, economicamente, sociologicamente e lessicalmente, di cui è evidente non conosci davvero nulla come e peggio di un bambino dell’asilo.
    Questo libro più che aiutarti nelle tue enormi lacune sopracitate ti aiuterà nello sviluppo della logica, che ahimè neanche questa hai, si chiama “Discorso sulla servitù volontaria” scritto da Etienne de La Botiè. Suppongo nel caso tu accettassi il consiglio, che sia per te una sfida già arrivare alla fine della prima pagina, essendo tu abituato al massimo nelle letture di TV Sorrisi e canzoni, se però avrai il coraggio di sforzarti e magari ti farai aiutare nella comprensione da qualcuno ( anche un bimbo di 3 media può andare bene nel tuo caso) faresti un favore a te stesso e all’umanità.

  • Io non ti consiglio,ma posso segnalarti di leggere il libro \”Il tramonto della società comunista\”Leggilo e vedrai che la tua mente si apre al nuovo,osa esci dal tuo recinto e conquista nuovi spazi culturali,sei un saccente petulante ma anche uomo libero di leggere sorrisi e canzoni TV.sei libero di vedere anche Barba D\’Urso e altri,dopo tutto non stiamo nella Corea del Nord comunista dove si vede solo la TV di stato che massifica tutti verso il basso.Ci tengo a dirti sottoprodotto culturale che le mie Capre del Cilento sono molto ma molto più ambiziose e aperte culturalmente di te.Non mi fai compassione,ma mi sforzerò affinchè anche tu possa godere dei piaceri del libero mercato.
    Ad Maiora Semper. Cilentano Selvaggio.

  • Sai dire sempre e solo le stesse idiozie di cui non conosci nemmeno il significato?
    Ce la fai ad andare oltre queste 4 parole che chissà in quale squallido bar hai ascoltato, o su quale porcheria di giornale hai letto?
    Non sei padrone neanche di te stesso, dici cose confuse di cui non conosci ne il senso ne riesci a collegarle tra loro dandogli un filo logico.
    Penoso, andrebbe interdetto il voto a persone come te.

  • Chi non pensa come te è stupido!!!!!!! Tipico modo di pensare del comunista-anarchico.Tu invece chiuso nel tuo recinto mentale sei isolato e padrone di te stesso,dici solo parole,parole e parole frullate in vari minestroni e marmellate per fare sub-cultura confezionata da propinare ai profughi come te che provengono dai campi di concentramento della Corea del Nord comunista.Giovanotto,posso solo dirti sei un saccente petulante,bevi meno alcol e sii più te stesso.Le mie Capre del Cilento sono anche anarchiche ma hanno più fantasia di te.Se vuoi pascolare puoi venire sui miei campi del libero mercato e puoi scegliere,brucare e consumare liberamente quello che vuoi. Cilentano selvaggio

  • BABBALUBA CONFEZIONE, LIBERTà. BRUTTO CATTIVO IN SUPERAMENTO A DESTRA PERCHè IN FONDO CERCARE L’ARIA CALDA FUORI QUANDO NON C’è IL SACCO A PELO?
    ahahhaahahah saluti stolto

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.