Pino Daniele: tumulazione a Magliano in Toscana Le ceneri dal 12 al Maschio Angioino di Napoli

Stampa
Pino_Daniele Sarà nel cimitero di Magliano (Grosseto) in Toscana “come da precisa volontà testamentaria” l’ultimo riposo di Pino Daniele. Lo annuncia la famiglia. Da lunedì 12 gennaio, intanto, e per dieci giorni, le ceneri dell’artista saranno a Napoli nella Sala Baroni del Maschio Angioino, per l’omaggio dei fans.
Le ceneri di Pino Daniele, informa una nota, saranno da lunedì a Napoli “per volontà di tutta la famiglia dell’artista”, ospitate nella Sala dei Baroni al Maschio Angioino “scelto perchè simbolo della città e vicino a quei luoghi che hanno dato l’ispirazione a Pino per scrivere Napule è”. Chiunque lo desideri, si sottolinea nella nota, “potrà rendere l’ultimo saluto a Pino Daniele nei giorni di apertura al pubblico dalle ore 9.00 alle ore 18.00. Nel primo giorno di esposizione dell’urna, lunedì 12 gennaio, l’accesso nella Sala dei Baroni sarà consentito a partire dalle ore 12.00. Dopodiché le ceneri dell’artista verranno portate in Toscana, per trovare l’ultimo riposo a Magliano (Grosseto), come da precisa volontà testamentaria di Pino Daniele”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma perché non si dice la verità? Perché non ci si domanda perché vuol essere tumulato in Toscana? Napoletani, fatevi un esame di coscienza!

  • Dinci sinonimo deficiente,perchè dovrei chiedermi e/o farmi un esame di coscienza se una persona decide di farsi tumulare lontano dal suo paese natale?Essendo una pesona libera e tollerante lasciotu lo lascerai che gli altri facciano e siano lo stesso.In bocca al lupo quando creperai non mi interessa dove vorrai riposare l’importante è lasciare un’impronta del proprio passaggio …..e tu non so se lo lascerai.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.