Hockey, Serie B: inizio di campionato positivo per la Roller Salerno, battuto Bari

Stampa
Hockey_Roller_SalernoSabato 10 Gennaio 2015 presso il Palatulimieri di Salerno si è svolta la 1^ Giornata del Campionato Nazionale Serie “B” di Hockey Pista Girone E Sud Italia che ha visto di Fronte la Campolongo Hospital Roller Salerno e L’Afp. Giovinazzo (Bari). Inizio Campionato Superlativo della Squadra del Presidente Gianfranco CAMISA guidata da Mister Alfonso Rotolo che ha dovuto  competere con un ottimo Giovinazzo. I Ragazzi Salernitani hanno sfoderato azioni corali di alta classe al fine di poter superare un avversario veloce, tecnico e determinato. Le Tribune del Palatulimieri Strapiene di Tifosi e  Appassionati che hanno incitato ed applaudito i Salernitani dalI’nizio alla Fine. Nelle prossime due settimane il Club dovrà affrontare due trasferte prima a MATERA e poi a MOLFETTA.

Squadra tutta Salernitana per la Campoplongo Hospital: Portieri – MELILLO Giancarlo/LIAMBO Lucio.   Difensori – VENTRE Gaetano/AMATO Emanuele/MELILLO Andrea/VISCONTI Marco – Attaccanti – DI CONCILIO Francesco/SABETTA Francesco/GIUDICE Giuseppe/DURANTE Gianmarco.

RETI: n. 3 DI CONCILIO Francesco – n. 2 GIUDICE Giuseppe.

RISULTATO: Primo Tempo 3 – 1 Finale 5 – 3

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.