Ad un passo da Salerno il difensore Aronica svela i perchè del mancato ingaggio

Stampa
Aronica_salernitana_palermL’esperto difensore ex Napoli e Palermo Salvatore Aronica, vicinissimo ad accasarsi alla Salernitana nel mercato di gennaio, in una intervista rilasciata alla trasmissione radiofonica “Gli SporTaccioni” su Radio Bussola24 svela alcuni retroscena della trattativa saltata poi sul fotofinish e che hanno visto il centrale difensivo accasarsi successivamente alla Reggina: “Con il DS Fabiani già a dicembre si era trovato l’accordo su stipendio e durata di contratto. Purtroppo l’allenatore ha posto il suo veto. Forse non mi ritiene idoneo ai suoi progetti e visti i buoni rapporti con Fabiani di comune accordo abbiamo deciso di lasciare stare”.

E’ amareggiato Aronica soprattutto per il campionato che con la maglia granata avrebbe potuto disputare: “Mi dispiace perché Salerno era una piazza gradevole che avrei accettato con grande entusiasmo, ma nel calcio finché non ci sono i contratti firmati nulla è scontato. C’erano tutte le prerogative, Fabiani s’era incontrato a Napoli per trovare l’accordo con il mio agente. Ora andrò alla Reggina dove sono stato benissimo ed avrò grandi motivazioni ed emozioni nel ritornare. Con Foti ho un rapporto speciale, avrò un contratto lungo per programmare il mio futuro in amaranto”.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.