Angri: TARI, avviso pubblico per la concessione delle agevolazioni per le imprese

Stampa
Sindaco_Angri_MauriIl sindaco Pasquale Mauri rende noto che ai sensi dell’art.17 del Regolamento per la disciplina della Tassa sui rifiuti (TARI), le imprese operanti sul territorio comunale possono richiedere agevolazioni della tassa relative all’anno 2014. Possono accedere alle agevolazioni le imprese industriali, artigiane e commerciali che operano sul territorio comunale con presenza di incremento occupazionale. L’agevolazione è concessa in maniera differenziata in relazione alla tipologia dei contratti di assunzioni nonchè in relazione alle posizioni di vantaggio o svantaggio dei lavoratori residenti da almeno 1 anno nel comune di Angri.

Qualora l’impresa beneficiaria dell’agevolazione abbia già proceduto al pagamento totale o parziale della bolletta, potrà richiederne il rimborso per l’importo dell’agevolazione concessa per il solo anno di riferimento del tributo. Le domande devono essere trasmesse, all’Ufficio Tributi del Comune Angri sugli appositi modelli che saranno resi disponibili sul sito istituzionale dell’ente www.angri.gov.it, dove sarà pubblicato integralmente il seguente avviso pubblico. Le domande verranno finanziate in base all’ordine cronologico di presentazione e fino a concorrenza della somma stanziata e disponibile, a partire dalle ore 10,00 del giorno 22 gennaio 2015.

“Dopo il risparmio per le famiglie sulla bolletta relativa alla tassa sui rifiuti , TARI, oggi abbiamo dato una particolare attenzione anche alle imprese presenti sul territorio. dichiara il Sindaco Pasquale Mauri La mia Amministrazione con queste agevolazioni sulla TARI intende favorire le imprese che presentano dal 1 Gennaio 2014 ad oggi, un aumento di unità lavorative e avranno quindi la possibilità di ricevere questa detassazione. Il provvedimento intende favorire la crescita della citta’.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.