Dal Genoa, via Lupa Roma arriva il mediano Luca Tagliavacche

Stampa
Luca tagliavacche Lupa RomaDopo Perrulli un altro calciatore della Lupa Roma indossa la maglia della Salernitana. Si tratta del centrocampista, classe ’95 Luca Tagliavacche come riferisce il sito web SoloSalerno.it. Tagliavacche è un mediano molto bravo sia in fase di interdizione che di proposizione.

Sei gol nelle giovanili del Genoa. Tagliavacche può giocare sia da centrocampista centrale che da interno. Fino a questo momento non ha mai giocato nella Lupa Roma. Intanto il mediano granata Giandonato ha smentito, attraverso il suo profilo facebook l’intenzione di lasciare la Salernitana. La Salernitana è anche intenzionata ad ingaggiare il difensore Simone Ciancio (classe 87′) dal Cosenza.

Intanto sono ripresi questo pomeriggio al campo “Volpe” gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di mister Menichini hanno aperto la seduta con riscaldamento coordinativo seguito da partite a tema. I granata hanno concluso la prima seduta settimanale con un lavoro atletico e una partita a campo ridotto. Manolo Pestrin ha svolto lavoro atletico differenziato e si è sottoposto a seduta fisioterapica. Gli allenamenti della Salernitana riprenderanno domani alle ore 10:00 al campo “Volpe”. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse.

 

 

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Adesso si spiega il “facile” risultato di 0-4 della partita LUPA ROMA – SALERNITANA…. C’erano di mezzo accordi sul piazzamento di giocatori della società capitolina nella SALERNITANA…

  • Mai sai leggere? il calciatore è di proprietà del Genoa girato in prestito alla Lupa Roma dove non ha mai giocato….tieni proprio i complessi

  • x x pippo

    Infatti, non avendo giocato e, probabilmente, non trovando spazio nella LUPA ROMA, ci si è messi d’accordo per farlo arrivare a SALERNO… Così che lo stipendio fino a giugno non lo paga la Società Capitolina, bensì LOTITO…
    Perchè, è questo è chiaro, secondo te, a SALERNO questo giovanotto di belle speranze, senza nessuna esperienza in campionati di Lega PRO o serie “B” o serie “A”, arriva nella SALERNITA e diventa titolare inamovibile, quando in rosa ci sono giocatori del calibro di PESTRIN, FAVASULI, BOVO, GIANDONATO ed (non ultimo) MORO????
    Meditate gente, meditate…
    Adesso mi spiego anche il perchè di un certo astio da parte del “Palazzo”, vedasi episodi arbitrali “discutibili quali quelli accaduti in FOGGIA-SALERNITANA, oppure in PAGANESE- SALERNITANA o in CSERTANA-SALERNITANA…,

  • x x pippo

    Infatti, non avendo giocato e, probabilmente, non trovando spazio nella LUPA ROMA, ci si è messi d\’accordo per farlo arrivare a SALERNO… Così che lo stipendio fino a giugno non lo paga la Società Capitolina, bensì LOTITO…
    Perchè, è questo è chiaro, secondo te (caro x x Pippo), a SALERNO questo giovanotto di belle speranze, senza nessuna esperienza in campionati di Lega PRO o serie \”B\” o serie \”A\”, arriva nella SALERNITANA e diventa titolare inamovibile, quando in rosa ci sono giocatori del calibro di PESTRIN, FAVASULI, BOVO, GIANDONATO ed (non ultimo) MORO????
    Meditate gente, meditate…
    Adesso mi spiego anche il perchè di un certo astio da parte del \”Palazzo\”, vedasi episodi arbitrali \”discutibili quali quelli accaduti in FOGGIA-SALERNITANA, oppure in PAGANESE- SALERNITANA o in CASERTANA-SALERNITANA…,

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.