Fondi UE, Celano: “Mai più ultimi come ai tempi di De Luca e Bassolino”

Stampa
roberto_celano“Con grande soddisfazione apprendiamo dai dati certificati dal Governo Renzi (PD) che la  Campania è prima in Italia per utilizzo dei fondi Europei per 4 obiettivi su 5. Nel 2010, anno di insediamento dell’Amministrazione guidata dal Presidente Caldoro, la regione Campania era relegata all’ultimo posto per capacità di attingere ai fondi comunitari.

L’impegno ed il lavoro serio di chi preferisce i fatti alle chiacchiere, ha determinato risultati fino a qualche anno fa insperati. De Luca, invece di plaudire all’inversione di tendenza attestato da un governo guidato dal leader del suo leader politico, continua a blaterare ed a raccontare ancora una realtà favolosa”.

Lo scrive in una nota il consigliere comunale d’opposizione Roberto Celano. “I Campani ed i salernitani – prosegue Celano –  ricordano bene, per sua sfortuna,  cos’era la regione Campania amministrata dal PD  nella considerazione collettiva solo cinque anni orsono. La provincia di salerno beneficia notevolmente, del resto, di tale evidente inversione di tendenza se si pensa solo al grande progetto per la difesa ed il ripascimento del Golfo di salerno, ultimo solo in ordine di tempo ad aver ricevuto l’approvazione della Comunità Europea ed il via libera al finanziamento, costringendo il Presidente della Provincia Canfora a parole di  apprezzamento il grande lavoro perpetrato dalla Regione Campania.  Stia sereno il Sindaco,  i cittadini Campani mai  consentiranno che si i torni indietro. Mai più ULTIMI come ai tempi ai dei governi  della  sinistra di Bassolino e De Luca.

Roberto Celano – consigliere comunale Salerno

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Gesù Gesù ma vi rendete conto di chi parla? Celano,il nulla fatto persona!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.