Lega Pro: il Barletta è la squadra più in forma

Stampa

Barletta_Salernitana_5_PestrinE’ il Barletta la squadra più in forma del campionato. Cinque vittorie consecutive con l’exploit di domenica in casa del Messina. Un 2 a 0 che permette ai pugliesi di essere la compagine più forte del momento con 9 gol fatti e appena uno subito nelle ultime cinque giornate. Il Barletta ha messo sotto, nell’ordine Vigor Lamezia, Salernitana, Foggia, Ischia e Messina. Momento d’oro dei barlettani che sono passati in poche settimane dai bassi fondi della classifica a nove punti dalla zona play off. Dopo i pugliesi, nella classifica del rendimento delle ultime cinque giornate ci sono Casertana e Benevento. I falchetti hanno ottenuto 4 vittorie consecutive ed un pareggio mentre i sanniti sarebbero terzi in questa speciale classifica con tre vittorie e due pareggi.

Tenendo in considerazione soltanto le ultime cinque giornate la Salernitana si ritroverebbe al nono posto scavalcata dalle prime tre e con Martina Franca, Foggia, Cosenza, Juve Stabia e Matera che hanno fatto decisamente meglio dei granata. Tra le squadre di vertice Salernitana e Juve Stabia hanno avuto lo stesso rendimento con 7 punti nelle ultime 5 partite mentre il rendimento peggiore lo ha avuto il Lecce, tra le cosiddette big con una vittoria, un pareggio e tre sconfitte nelle ultime cinque gare. Calil che non segna da quattro partite resta in vetta alla classifica dei marcatori con 10 reti ma è tallonato da Eusepi del Benevento con nove centri e da quattro giocatori con 8 gol fatti in 20 partite: si tratta di Ciotola dell’Ischia, Del Sante del Lamezia, Montalto del Martina Franca e Moscardelli del Lecce. Da segnalare che il secondo miglior realizzatore della Salernitana è Gabionetta con tre reti mentre il Benevento ne ha ben tre ai vertici che sono Eusepi, Marotta e Alfageme rispettivamente autori di 9, 7 e 6 reti in 20 partite. Al momento la coppia gol più prolifica del campionato ce l’ha il benevento con Eusepi e Marotta.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.