Nocera, Pd in Campania continua a mistificare su Fondi UE

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
unione_europea_europa_bandiera”Qualcuno spieghi al Pd ed in particolare al collega Marciano, sempre molto attivo ma sempre più distratto, che i dati cui fa riferimento il Presidente Caldoro, a proposito della spesa dei Fondi Europei, riguardano gli ultimi due anni.

E che i tagli alle quote di cofinanziamento, necessari a ottenere maggiore flessibilità nei conti pubblici del Paese hanno riguardato tutti e non solo la Campania come si vuole far credere”. Lo afferma il presidente del gruppo Forza Italia del Consiglio regionale della Campania Gennaro Nocera.

”Oltre al merito di certe polemiche che falsificano una realtà fortunatamente certificata, – aggiunge Nocera – quello che più di tutto stupisce è che a sollevarle sono i responsabili dei mali antichi della Campania che farebbero, dunque, meglio a tacere”. ”Mi pare che questi casi – conclude Nocera – si qualifichino come mancanza di pudore”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.