Riforme, Cirielli (Fdi-An): Lega secessionista vota contro l’unita’ nazionale. Cosa dice Salvini?

Stampa
Edmondo_Cirielli_discorso“La Lega Nord alla Camera dei Deputati dimostra che è rimasta tristemente secessionista e anti-italiana. Il voto contrario all’emendamento del Movimento 5 Stelle che confermava l’unità nazionale dimostra la sua doppia faccia.

Si smaschera così, ancora una volta, il doppio gioco furbetto di Salvini: nessuna conversione politica, solo un modo per usare il Centro-Sud come forziere elettorale.

Esattamente quello che Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale temeva e aveva denunciato. Non passa giorno che i leghisti non confermino la loro intenzione di strumentalizzare le fragilità del Mezzogiorno”. È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • … dica questo signore come mai “onorevoli” del SUD (FI, AN & C.) hanno votato per il NORD contro il SUD la legge sul federalismo abusivamente detto equo-solidale.

  • Grande Salvini!!!!!!!!!! Anche al sud solo con le persone per bene. Ciriello vada a fare la pummarola con quel nome

  • Accecati dal potere hanno dimenticato la parola rappresentanza……..malgrado le dicerie di clientele de luca politicamente (anche se criticabile) ha dato un po a tutti quindi ha rappresentato i suoi voti……..On. Cirielli deve imparare ad essere piu umile verso i cittadini perche senza di loro non avrà piu una calda poltrona ma ripiegherà sul poltronificio politico………se per anni ha avuto consensi non è stato per i suoi meriti ma perche il suo schieramento raggruppa un ideologia sana e oltre le raccomandatizie che oggi purtroppo servono per vivere……i suoi mille errori e i suoi atteggiamenti li capirà maglio alle prossime elezioni (sperando nelle preferenze) cordiali saluti…….

  • Sono molto interessato al movimento di Secessione del Cilento Libero e Nazione.Egregio Cirielli,il Cilento voterà alle prossime regionali Lega Nord-Matteo Salvin.Non siamo più disponibili ad essere una riserva di pascolo di voti per burocrati e parassiti statali.Invece siamo moltissimo interessati a una Secessione Cilentana aperta al capitalismo privato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.