Sicurezza: controlli a largo raggio a Salerno e provincia, 3 persone denunciate

Stampa
Polizia_Salerno_4Intensificati servizi di Polizia sono stati disposti a Salerno ed in provincia dal Questore di Salerno, Alfredo Anzalone, per contrastare in maniera più efficace i reati di criminalità diffusa e per dare risposte efficaci alle richieste delle comunità locali in tema di ordine e sicurezza pubblica. Nel corso della giornata di lunedì e nella mattinata di martedì personale della Polizia di Stato della Sezione Volanti a Salerno e del Commissariato di Pubblica Sicurezza a Cava de’ Tirreni, in entrambi i casi in collaborazione coi poliziotti del Reparto Prevenzione Crimine Campania di Napoli, ha svolto straordinari e mirati servizi di controllo del territorio per prevenire i reati contro il patrimonio e la persona.

Nel corso dell’attività di vigilanza sono state identificate 167 persone, tra cui diverse con precedenti penali a carico; sono state controllate 32 persone ristrette in regime di arresti domiciliari e fermati 84 veicoli. I poliziotti hanno elevato 4 verbali per contravvenzioni alle norme del codice della strada con ritiro di una carta di circolazione e sequestro amministrativo di un veicolo. Tre persone sono state denunciate in stato di libertà, una a Cava de’ Tirreni e una a Salerno (un giovane salernitano 22enne) per guida senza patente; un’altra persona, donna di nazionalità rumena di anni 37, è stata denunciata a Salerno per inosservanza del foglio di via obbligatorio con divieto di far ritorno in città per tre anni. Tali rafforzati servizi di controllo del territorio, svolti con l’impiego di pattuglie del reparto prevenzione Crimine Campania di Napoli, continueranno nei prossimi giorni ed interesseranno anche altri Comuni della Provincia di Salerno.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Intanto nella strada accanto al teatro Verdi (via Lista) stanotte hanno rubato le ruote ad una Smart, lasciandola sui “pezzotti”… roba che non si vedeva a Salerno dagli anni 80!

  • Mariconda ultimamente è stata presa di mira da qualche banda di truffatori. ..non hanno pietà di nessuno.

  • oggi ho visto il parcheggiatore abusivo che presidia lo spazio antistante la clinica Tortorella parcheggiare nelle strisce blu le auto a lui affidate. Come è possibile che accada tutto questo? Mai nessun ausiliario del traffico ha mai multato un’auto parcheggiata nelle strisce blu trovata priva del gratta e sosta? O le auto affidate al parcheggiatore abusivo godono di un regime di esenzione?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.