Caldoro su dimissioni Napolitano: “Sempre attento a Campania e Sud”

Stampa
caldoro_napolitano“ Il Presidente Napolitano per noi campani ha rappresentato un particolare motivo di orgoglio. Ho avuto modo di constatare  il suo costante impegno per la Campania e Napoli”.

Cosi il presidente della Giunta Regionale della Campania, Stefano Caldoro.

“La sua attenzione alle vicende campane e del Mezzogiorno ha costituito sempre un forte stimolo.Sono certo non farà mancare al Sud ed al Paese intero il suo prezioso sostegno ” ha concluso

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • ma veramente questa grande attenzione verso la campania e il sud non l’ho sentita.
    Sono rimasta molto perplessa e indignata quando durante il governo Prodi ed esplose il caso della munnezza a Napoli e tra l’altro a governo sedevano due campani, Mastella e Percoraro Scanio, il caro presidente da napoletano di nascita e con due campani, tra l’altro uno ministro dell’ambiente, non sapesse che a Napoli c’era la munnezza per la strada, tante’e’ che i giornali riportarono il suo stupore: “a Napoli c’e’ la spazzatura per strada?”
    Due sono i casi o i giornali hanno mentito o Napolitano non conosceva la realta’ campana perche’ mancava da Napoli da tempo e nascosta da Mastella e Pecoraro Scanio?
    Tra l’altro non dimentichiamo che allora la moglie di Mastella era alla presidenza della Campania a braccetto con Bassolino e ripeto Pecoraro Scanio, salernitano, era ministro dell’ambiente, militante tra i verdi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.