Eboli: spaccia crack a casa sua, arrestata insospettabile nonnina 70enne

Stampa
Spaccio_di_droga_scambioSpacciava droga presso la sua abitazione. Sembra una notizia di cronaca qualsiasi ma la differenza stavoltasta nel fatto che la spacciatrice è una nonna di 70 anni che presso il proprio appartamento sito nel popoloso rione Pescara di Eboli smerciava stupefacenti a giovani della zona. Finisce di nuovo in manette quindi l’insospettabile nonnina spacciatrice fermata, come riporta il sito StileTv, già due settimane fa, dai carabinieri della Compagnia di Eboli, quando, dopo essersi recata in caserma per portare gli effetti personali al figlio, appena finito in cella perché la picchiava in continuazione, finì nei guai anche lei per spaccio di droga: una dose di crack, infatti, le cadde dalla borsetta mentre riconsegnava gli oggetti. La donna fu C,G, fu denunciata.

Dopo quell’episodio,i militari della stazione eburina hanno notato un via vai continuo di giovani, di notte, nei pressi di un’abitazione sita nel Rione Pescara. Dopo averne fermati sei, hanno sequestrato a ciascuno una bustina di crack appena acquistata: così, i carabinieri hanno fatto irruzione nell’appartamento, sorprendendo proprio la nonnina spacciatrice nel reato di possesso e spaccio di droga. Sequestrate altre dosi di crack, materiale per il confezionamento e circa mille euro in contanti. La donna recidiva, a seguito di processo con ritto direttissimo, è stata poi condotta agli arresti domiciliari. I giovani fermati sono stati segnalati come assuntori di sostanze stupefacenti alla prefettura di Salerno.

Fonte StileTv

 

 

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.