Manifestazione per le Primarie Pd al Palapartenope #Lasciatecivotare

Stampa
andrea-cozzolino-salernoSi scaldano i motori della macchina organizzativa del PrimarieDay al Palapartenope, start ore 18.00. A meno di 24 ore esplode la partecipazione sul web, centinaia le adesioni registrate sulla pagine dell’evento #Lasciatecivotare.

Decine gli spot amatoriali che girano sulla rete nei quali i protagonisti sono militanti e cittadini che chiedono di votare anche in Campania così come è avvenuto in tutta Italia. Decine di segretari di circolo, amministratori, sindaci e consiglieri comunali domani sventoleranno le bandiere del Pd, quello vero, quello delle primarie.

Al centro del Palapartenope verrà predisposto il palco e alcuni contributi video apriranno l’appuntamento in sostegno delle primarie. La manifestazione è aperta a tutti coloro che sostengono lo strumento democratico delle primarie per selezionare il leader candidato alla Presidenza della Regione. L’intervento di Andrea Cozzolino è previsto per le 18.00 circa: “il primo febbraio è vicino, – dicono dal comitato – e ci aspettano due settimane di intensa, civile, e democratica competizione. Dal giorno dopo le primarie, insieme, sfideremo il centrodestra che in questi cinque anni ha fallito la prova del governo”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.