Salerno: Sfugge ai controlli la polizia lo insegue e spara, nessun ferito

Stampa
polizia_autoAttimi di tensione questo pomeriggio poco dopo le 13. Agenti di Polizia durante un servizio di controllo nei pressi di un supermercato di Via Rocco Cocchia a Pastena hanno notato la presenza sospetta di un giovane a bordo di uno scooter e lo hanno fermato.

Mentre gli chiedevano di mostrare i documenti il ragazzo è fuggito via a piedi. Ne è nato un inseguimento tra le strade della zona orientale con gli agenti che all’altezza di Via Madonna di Fatima avrebbero esplodo un colpo di postola a scopo intimidatorio per fermare il giovane che incurante ha proseguito la sua corsa facendo perdere le proprie tracce.

Dai successivi controlli dello scooter rimasto incustodito e sequestrato dalla Polizia all’interno sono stati trovati degli indumenti ed un coltello. Sono in corso indagini per stabilire se il ragazzo sfuggito ai controlli sia lo stesso che aveva rapinato in mattinata un supermercato in via Galloppo a Salerno

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • …ma se sono stati uditi degli spari, non dovrebbero ricercare un uomo armato di pistola ?

  • Uditi spari…si cerca uomo con coltello!?!? Secondo me qualcosa non quadra… Non è che devono cercare qulcuno con i rimasugli dei botti di capodanno? (forse pure qualcuno che ha finito di bere il vino che era rimasto)

  • A volte mi viene il dubbio che alcuni commenti contro De Luca siano di persone invece suoi sostenitori per quanto sono stupidi, infatti provocano l’ effetto contrario

  • Io c ero ed ho visto e sentito tutto…. La polizia a sparato in aria ma il ragazzo a continuato a scappare poi non lo so com e finita…

  • PeR paolo hanno rischiato hanno fatto il loro dovere il problema che se gli spari addosso ti arrestano grazie ai giudici di sinistra vogliamo controlli anche di notte non ce nussuno che vigila

  • mamma mi e quanta sciem a Saliern… è over però…pur a Parigi i terroristi islamici..è colp ru sindaco i Parigi eh?ahahahah sctat’v a stu suonn!!! Nun v sfugat n’gopp a internet!!!

  • Che c’entra DE LUCA con quello che è successo? Ma veramente questi non stanno bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.