Basket: Nuova Santa Rosa Delta in campo domenica contro Ischia

Stampa
Basket_Delta_Salerno_azioneComincia nel fine settimana il girone di ritorno del campionato di Serie C Regionale. La Nuova Santa Rosa Delta Basket Salerno, prima in classifica in tandem con i Supermercati Extra Nola, torna in campo dopo aver osservato un turno di riposo in occasione dell’ultima giornata di andata.

La squadra allenata da Giuseppe Caccavo si appresta a ricevere tra le mura amiche del Pala Silvestri di Matierno la quotata compagine del Forio Basket Ischia che segue a quattro punti di distanza (16 contro 20) il duo di testa. All’andata Capaccio e compagni esordirono col botto, espugnando il parquet di Ischia, e puntano al bis domenica. La gara è in programma alle ore 16.30. “Sarà una partita durissima – avvisa coach Caccavo -.

Dobbiamo dimenticare la vittoria dell’andata e scendere in campo sapendo che troveremo degli avversari determinatissimi e pronti a lottare su ogni pallone per vincere. Dovremo essere umili, aggressivi e lucidi per venire a capo di una formazione che ha ottimi valori tecnici. Nel nuovo anno abbiamo giocato solo in Coppa Campania e, quindi, non abbiamo il ritmo partita dei nostri avversari, ma ci siamo allenati con intensità per ovviare a questo possibile svantaggio”. A dirigere la gara saranno i Sigg. Padula e Radicetti di Caserta.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.