Basket serie B femminile: L’Eurotraffic Ruggi Salerno ospita l’Acsi Avellino. Dalla Carpedil arriva Pierro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Basket_Ruggi_Salerno_2015_Di_PaceTorna a calcare il parquet del Pala Silvestri l’Eurotraffic Ruggi Salerno, che domenica sera, con palla a due alle 20, ospiterà l’Acsi Avellino.

Si avvicina la fase calda per la compagine cara alla famiglia Pignata, visto che sono alle porte anche le gare con Capaccio, in trasferta e, Nab Marigliano. Con Di Concilio ancora out, da domenica sarà disponibile anche la play Nunzia Pierro, classe 97, in arrivo dalla Carpedil. “Nonostante abbia indossato da pochi giorni questa maglia mi sento già parte del gruppo – le prime parole della neo tesserata – “Un gruppo unito e affiatato in cui sento di potermi esprimere al meglio e dare il mio contributo alla causa.”

“Domenica giocheremo contro l’Acsi Avellino, una partita da non sottovalutare. Ci stiamo preparando al meglio per poter disputare una grande partita, in attesa del rush finale.” La gara sarà diretta dai signori Gerundo Gerardo e Agnese Vincenzo di Napoli.

Ufficio Stampa Basket Ruggi Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.