Stampa
derrate_alimentariCome annunciato nei giorni scorsi è partito ufficialmente con il nuovo anno il progetto di solidarietà messo in campo dall’Istituto “Per La Famiglia” presieduta da Flavio Boccia e le associazioni di volontariato, la prima a consegnare le derrate alimentari sarà la Croce Bianca Presieduta da Lucia Mazzotti che insieme a gli altri volontari in queste ore saranno distribuite le derrate alimentari. Il Progetto tra qualche mese quando andrà a regime fornirà poco più di 1000 famiglie”

Dichiara Lucia Mazzotti della Croce Bianca: “Sono onorata di far parte di questo progetto, chiedo a tutte le persone che possono di aiutare le famiglie bisognose, dal mese prossimo una volta al mese faremo una giornata di raccolta di generi alimentari che andranno ad integrare le nostre riserve, un grazie va ai volontari che sono l’orgoglio di questo progetto”.

Dichiara il Presidente Ipf Flavio Boccia “Vedere questo progetto partire ci riempe di orgoglio e di responsabilità, oggi è partito a Salerno, martedì verranno fornite le famiglie della valle Dell’Irno e giovedì altre famiglie della provincia, purtroppo le famiglie bisognose aumentano ogni giorno, non è facile ma crediamo in questo progetto tanto voluto”.

Le famiglie interessate possono mandare una mail a [email protected]o un messaggio provato sul profilo Facebook Ipf Salerno Onlus, Il Responsabile del Progetto è Carlo D’Amore.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.