Italo lancia i “mini biglietti”, tra le tratte metropolitane c’è la Salerno-Napoli

Stampa
italo_treno_stazione_ferrovieUn servizio più confortevole di un taxi, un’offerta quasi da navetta: Italo lancia i mini biglietti per le piccole tratte delle città metropolitane e avvicina ancora di più Napoli a Salerno, Torino a Milano e Padova a Venezia, o viceversa. Per chi viaggia spesso tra queste città e approfitta della vicinanza dei capoluoghi e della qualità di Italo per appuntamenti o shopping, un’occasione irripetibile: prezzi bassissimi con le offerte low cost a partire da 6 euro. Chi prenota con largo anticipo può trovare per esempio in Smart la convenienza di un viaggio Salerno Napoli o Padova Venezia a 6 euro e un Milano Torino (o viceversa) sempre a partire da 8 euro.

Per cogliere al volo le occasioni e prenotare sono disponibili i consueti canali di vendita di Ntv: il sito web italotreno.it, la nuova “app” Italo treno, il Contact Center Pronto Italo (06.07.08), le agenzie di viaggio convenzionate e le biglietterie di Casa Italo in tutte le stazioni servite dal treno Ntv.

I vantaggi dell’ambiente top

Qualità altissima, prezzi mini. Succede in Club Executive. Chi acquista un biglietto da oggi fino alle ore 12:00 di lunedì 19 gennaio sui canali  web, app, Contact center e Casa Italo, può contare su una riduzione del 40% (rispetto all’offerta Flex) per viaggiare su Italo dal primofebbraio al 6 giugno nell’ambiente più esclusivo e confortevole del treno, la Club Executive. Per prenotare basta utilizzare il codice promo CLUB40.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Contento della notizia, ma così sbarcheranno a Salerno i soliti napoletani. Unica soluzione: uscire dalla Campania napolicentrale e affossata da una Provincia (Napoli – Caserta) allo sfacelo e in mano alla delinquenza. Salerno is not Naples.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.