Pallamano: la Jomi contro il Teramo obbligata a vincere

Stampa
pallamano_Jomi_PDOE’ la partita che può decidere una stagione. La Jomi Salerno sa bene che solo una vittoria sul Teramo le consentirebbe di staccare con due giornate d’anticipo l’accesso ai play off scudetto ed anche una posizione di riguardo nel tabellone di Coppa Italia che si disputerà a metà febbraio a Conversano.

“E’ una gara di fondamentale importanza – dice senza utilizzare molti giri di parole il capitano Antonella Coppola – una gara che dovremo affrontare al top delle nostre possibilità per chiudere definitivamente il discorso play off e guardare con maggiore serenità al futuro. Siamo reduci dalla brutta sconfitta di Cassano, una battuta d’arresto che ha complicato i nostri piani e riaperto la lotta play off e dunque tocca a noi chiudere il discorso e blindare almeno il terzo posto”.

La lotta per l’accesso ai play off è quanto mai serrata con Ferrara e Cassano Magnago che ora insidiano Salerno e Teramo che, però, ha già centrato il traguardo di metà stagione. Non per questo, però, le abruzzesi affronteranno il match del Pala Palumbo in maniera soft.

“Infatti – aggiunge Coppola – ci aspetta una partita tosta contro un avversario forte e determinato a far bene. Noi abbiamo avuto qualche problema nel corso di queste settimane di sosta, acciacchi che stiamo provando a smaltire a tempo di record. Ma al di là di tutto sarà importante avere dalla nostra parte il pubblico salernitano.

Il calore della Palumbo ci aiuterà a superare tutte le difficoltà, sarà importante avere sugli spalti il pubblico delle grandi occasioni. Questa partita per noi è importantissima”. A proposto di acciacchi. A tempo di record lo staff medico della Jomi sta provando in queste ore a rimettere in sesto Avram e Pavlik e solo dopo l’allenamento di rifinitura coach Nasta avrà chiara la situazione anche se nelle ultime ore sono sensibilmente aumentate le possibilità di vedere in campo le due “bandiere” della pallamano salernitana.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.