Pallanuoto: Trasferta siciliana per la Rari Nantes Salerno

Stampa
Rari_Nantes_Salerno_azioneAncora una siciliana sul cammino della Rari Nantes Salerno. Alle pendici dell’Etna, i giallorossi faranno visita alla Item Nuoto Catania (fischio d’inizio sabato 17 gennaio ore 16:00, arbitri Camogli e Collantoni) per l’ottava giornata d’andata del campionato di serie A2 maschile. Nella piscina “Scuderi”, i ragazzi di Mario Grieco cercheranno i primi punti del 2015 con l’obiettivo di restare aggrappati alla zona playoff e riscattare la battuta d’arresto interna con Ortigia.

Sconfitta che ha lasciato l’amaro in bocca per com’è maturata, con Esposito e compagni eccessivamente sciuponi in fase di realizzazione. In settimana Mario Grieco ha aumentato i carichi di lavoro proprio per correggere i difetti emersi nella sfida con gli aretusei. Non sarà facile contro il sette di Spampinato, reduce dal punto strappato al “Foro Italico” contro Roma Nuoto, una delle compagini meglio attrezzate del girone: “Catania è sempre piscina ostica, ma noi in settimana ci siamo allenati con grande intensità – commenta il trainer salernitano Grieco – Non sono preoccupato perché con Ortigia abbiamo giocato benino, mancando clamorosamente in fase di conclusione. In settimana abbiamo lavorato molto di più sull’aspetto tattico rispetto a quello atletico, proprio per cercare d’essere più lucidi sotto porta. Vogliamo riprendere la nostra marcia e restare attaccati al treno playoff. Servirà una Rari determinata e concentrata per tornare da Catania con una vittoria in tasca”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.