Basket in carrozzina: Crazy Ghosts, Porto Torres sbanca Battipaglia per 101 a 22.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Basket_in_Carrozzina_2013_Crazy_GhostEnnesima sconfitta per la INAIL Crazy Ghosts Battipaglia. Porto Torres consolida il suo secondo posto in classifica surclassando i battipagliesi col punteggio finale di 101 a 22. Eppure la Crazy Ghosts partiva bene -con i canestri di Ripa e Quaranta che permettevano di condurre l’incontro nei primi minuti (6-4 al terzo minuto). Porto Torres però grazie alla maggior levatura tecnica e a una migliore preparazione atletica piazzava un break di 22 a 0 che non lasciava scampo ai ragazzi di Coach Siano, chiudendo il primo periodo sul punteggio di 26 a 6 in favore dei sardi. Chiave della partita il pressing a tutto campo degli ospiti  che concedevano ben poco alle sortite offensive dei padroni di casa. Altra chiave della partita l’asse britannico Sargent-Bates (ben 65 punti in due) con il primo dispensatore di numerosi assist per il compagno di squadra. Il presidente Spinelli nel post partita dichiara :”Al di là del risultato sportivo sono contento per chi crede ancora nel sogno della Crazy Ghosts, che rimane e rimarrà una grande famiglia e mi  dispiace per chi non ci crede più e non opera col massimo impegno per portare avanti il nostro progetto”.  Tornando alla cronaca sportiva migliore dei suoi per la Crazy Ghosts il capitano Fabio Ciaglia autore di 10 punti e sempre l’ultimo ad arrendersi a partita ormai segnata. Per i sardi il britannico Bates autore di ben 41 punti. I parziali dei quarti tutti a favore dei sardi : 6-26, 8-22,4-29,4-24.

Inail Crazy Ghosts Battipaglia: Ciaglia 10,Ripa 6, Quaranta 4, Spinelli 2, Trinchese, Magurno, Conte, Menditto, Navarra, Belfiore ne. All. Siano

Porto Torre Banco Sardegna: Bates 41, Sargent 24, McPhee 10, Edwards 8, Gonzales 8, Puggioni 8, Scarpa 2, Munn ne, Brown ne.

Finale : 22-101 (6-26,14-48,18-77)

Arbitri : Lastella,Desposati

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.