Contrasto alla criminalita. Arresti e denunce dei Carabinieri a Eboli e Colliano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
carabinieri_nuove_salerno_4I Carabinieri della Compagnia di Eboli diretti dal Capitano Alessandro Cisternino nell’ambito di mirati servizi svolti nel fine settimana hanno proceduto all’arresto di due persone, al deferimento di 3 nonché al sequestro di armi, munizioni e sostanza stupefacente.

I particolari.

A Eboli i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile hanno proceduto all’arresto di una persona M.G. 50enne poiché al termine di una perquisizione domiciliare è stata rinvenuta nella sua disponibilità una carabina cal.4,5 oggetto di furto. Inoltre è stata accertata la manomissione del contatore dell’energia elettrica che gli ha consentito abusivamente di allacciarsi abusivamente alla rete, cagionando un danno all’Enel di migliaia di euro.

A Colliano i Carabinieri del Nucleo Operativo e della locale Stazione hanno eseguito due perquisizioni domiciliari al termine delle quali hanno tratto in arresto A.C.A.  40enne in quanto sono stati rinvenuti nell’abitazione 3 kg di marjuana, 200 grammi di polvere da sparo, 100 cartucce  e parti di armi lunghe. L’altra perquisizione ha consentito di rivenire una pistola lanciarazzi  modificata e per tale motivo  V.E è stato deferito a  piede libero.

L’attività di controllo alla circolazione stradale da parte delle pattuglie Radiomobili ha fatto registrare il sequestro di 5 veicoli risultati sprovvisti della prescritta copertura assicurativa ed il deferimento di 2 persone per guida senza patente.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.