Lunedi 19 gennaio riunione del gruppo UDC alla Provincia di Salerno  

Stampa
UDC_bandieraDopodomani, lunedì 19 gennaio, presso l’ufficio di vicepresidenza della Provincia di Salerno si terrà una riunione operativa del gruppo dell’UDC.

Vi prenderanno parte, oltre al Segretario Provinciale, Luigi Cobellis, il Vicepresidente della Provincia di Salerno, Sabatino Tenore, il consigliere provinciale Alberto Milo, il sindaco di Angri, Pasquale Mauri.

All’ordine del giorno della riunione – di natura politico-operativa – ci saranno le azioni programmatiche per il 2015, nelle quali saranno condensate le proposte per Palazzo Sant’Agostino dell’UDC.

Tra i punti principali, l’attuazione della Legge “Del Rio”, i cui effetti sulla gestione degli enti locali restano al centro del dibattito politico.

Si discuterà anche del contesto nel quale un rapporto di “intesa operativa” col Partito Democratico potrebbe maturare quando – e se – le deleghe saranno assegnate ai consiglieri provinciali.

L’ufficio di comunicazione Del Vicesegretario Provinciale UDC Sabatino Tenore

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.