Pallanuoto: Catania amara per la Rari Nantes Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Rari_Nantes_Salerno_azioneUn improvviso crollo nel terzo parziale compromette una gara ben giocata dalla Rari Nantes Salerno e regala la vittoria ai padroni di casa della Item Nuoto Catania. Sicilia amara per i giallorossi di Mario Grieco: alla piscina “Scuderi” il sette di coach Dato ha la meglio in rimonta ed aggancia in classifica la Rari che può recriminare per le bassissime percentuali con l’uomo in più (soli due gol realizzati su dieci superiorità). “E’ un peccato perdere una partita in questo modo – commenta un amareggiato Mario Grieco – Al di là del risultato, prima della partita avevo chiesto ai miei una grande prestazione sotto il profilo del gioco e devo dire che posso ritenermi soddisfatto. La squadra si è espressa su ottimi livelli contro una squadra molto forte come Nuoto Catania che a mio avviso dirà la sua fino alla fine nella lotta al salto di categoria. Come purtroppo troppo spesso ci capita, siamo venuti meno dal punto di vista caratteriale nel momento topico della partita. Dobbiamo convincerci di essere un’ottima squadra che può giocarsela alla pari con tutti. E’ un peccato perché negli ultimi e decisivi minuti abbiamo sprecato ben tre opportunità in superiorità numerica per rimettere in sesto la partita”.
TABELLINO ITEM NUOTO CATANIA – RARI NANTES NUOTO SALERNO 8-7 (1-1, 3-4, 4-0, 0-2)

ITEM NUOTO CATANIA: Pellegrino, B. Torrisi, Riccioli, Basile, Sparacino, M. Spampinato 1, G.Torrisi 1, Casasola, Kacar, Privitera 4, Beltrame 1, C. Torrisi, La Rosa 1. All. Dato.

RARI NANTES NUOTO SALERNO: Ferrigno, Donnabella, Lupo, G. Parrilli 2, Pasca 1, Esposito 2, Bernaudo, Pica 1, Gallozzi, Bagnoli 1, Siani, A. Parrilli, Postiglione. All. Grieco.

Arbitri: Camoglio e Collantoni
Note. Uscito per limite di falli C. Torrisi (C) nel quarto tempo. Superiorità numeriche: Catania 5/12 e 2/10 Salerno. Spettatori 300 circa.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.