Salernitana: contro il Martina Moro titolare. Perrulli e Giandonato out

Stampa
Salernitana_Paganese_49_Menichini_GiandonatoPerrulli non ce la fa, salta la sfida col Martina e Menichini è costretto a cambiare, ma di poco i suoi piani. L’esterno ex della Lupa Roma, bloccato da un infortunio rimediato in allenamento, si ferma ed è costretto a dare forfait per la partita all’Arechi e starà fuori per una settimana. Il tecnico granata non abbandona comunque l’idea di giocare con il 4-2-3-1 e getta nella mischia anche Gabionetta sulla trequarti assieme a Calil e Nalini, schierati, in fase offensiva, a sostegno di Mendicino utilizzato come prima punta.

All’Arechi domani l’allenatore di Ponsacco cercherà di sfruttare al massimo il potenziale offensivo dei granata, trattenendo in panchina il solo Negro. Per il resto in mediana, il neoacquisto Moro vestirà subito la maglia da titolare, con Bovo pronto a subentrare a gara in corso, dal momento che l’ex dell’Empoli, che ha giocato poco in questa stagione, deve necessariamente recuperare il ritmo partita. Moro sarà affiancato da Favasuli. Giandonato salta, a quanto pare, per problemi fisici e non è nell’elenco dei convocati, mentre Pestrin tornerà a lavorare sul campo la prossima settimana.

Nel pacchetto arretrato Menichini per la prima volta in stagione ha a disposizione tutti i difensori e ha finalmente problemi di abbondanza. Alla fine la scelta sulle corsie laterali è ricaduta a sinistra su Bocchetti, che ha vinto il ballottaggio con Franco, mentre a destra Colombo è intoccabile, anche per assenza di alternative naturali all’esterno destro ex del Cittadella. Al centro giocheranno Lanzaro, che torna a vestire la maglia da titolare dopo aver scontato il turno di squalifica, e Trevisan che, nonostante qualche acciacco avvertito in settimana sarà regolarmente in campo col Martina. Bianchi, Tuia e Pezzella andranno in panchina assieme a Pezzella. 

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • le squadre che hanno l’attaccante vincono. Catanzaro Benevento è la dimostrazione.
    dobbiamo prendere una punta vera jamm jaaaaaaaaa

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.