Hockey: la CRESH Eboli non riesce a fermare l’H.C. Castiglione, sconfitta per 6 – 2

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Cresh_Eboli_2014_azione_2Difficile trasferta per la CRESH Eboli – La Cilentana – che non riesce a portare a casa un risultato utile per conquistare posizioni in classifica. Come da pronostico l’H.C. Castiglione conquista tre punti confermandosi così seconda forza del campionato. Apre le marcature al 5′ Brunelli per la squadra toscana, che raddoppia dopo un minuto con Franchi. Al 9′ il Castiglione allunga e trova la terza rete nuovamente con Franchi. In un minuto al 21′ e 22′ la CRESH Eboli accorcia le distanze con una rete di L. Marzella ed una di M. Sinisi, Prima dello scadere del primo tempo, la squadra di mister Achilli trova altre due reti con Salvatori al 23′ e 24′ ed il primo tempo termina con la squadra toscana in vantaggio per 5 reti a 2.

Nella ripresa la CRESH Eboli scende in pista con una maggiore determinazione riuscendo a tenere testa all’H.C. Castiglione  che riesce ad andare in rete solo con Franchi, autore di una tripletta, fissando così il risultato finale sul 6 – 2 per la squadra Toscana. Nel dopo gara mister GAllotta ha così commentato : “gara dal risultato sicuramente bugiardo. Abbiamo messo sotto il Castiglione per lunghi tratti della gara. Purtroppo non siamo riusciti a concretizzare le molte occasioni costruite un po per imprecisione ma soprattutto per la grande prestazione di Dal Zotto. Sabato torniamo a giocare in casa col Sandrigo e credo che giocando con questa intensità  potremmo mettere in difficoltà i veneti”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.