Lega Pro: Casertana pari ad Aversa, Foggia a valanga. Benevento fuga, J. Stabia ko

Stampa
ultras_casertaNelle partite della domenica in Lega Pro girone C assapora per 85′ minuti la vittoria la Casertana nel difficile derby di Aversa. Dopo il gol del difensore rossoblu Murolo, nel finale l’aversano Cossentino ristabilisce il pari impedendo i falchetti di conquistare tre punti preziosi. Gli uomini di Campilongo dopo la vittoria nel derby contro la Salernitana hanno rallentato il loro passo. Torna alla vittoria il Foggia allo Zaccheria contro il Cosenza e lo fa in grande stile: 4-1 ai lupi grazie ai gol di Agnelli e del tridente delle meraviglie Sarno,Iemmello e Cavallaro. Gol inutile ospite di De Angelis. Non riesce a vincere nonostante il vantaggio sul campo della Lupa Roma il Messina. In vantaggio con Corona e Ciceretti i peloritani sono raggiunti da Leccese e Rossi, il portiere pontino, in un disperato finale. Il Lecce viene rimontato dal Barletta: al gol di Moscardelli nel primo tempo (17′) risponde Danti al 77′ su calcio di rigore. Posticipo lunedi sera tra Reggine e Paganese.

LE PARTITE DI VENERDI E SABATO. Continua a vincere il Benevento che espugna il Ceravolo di Catanzaro con un gol di Marotta all’8’ del primo tempo. Partita non bella con i sanniti che hanno sofferto e non poco ma portato comunque a casa un risultato importante che proietta i giallorossi a più cinque dalla Salernitana al secondo posto ma con il match con il Martina Franca ancora da giocare. Con questa vittoria il Benevento arriva a quota 46. Si tratta della quarta vittoria consecutiva per i ragazzi di Brini che il prossimo 24 gennaio affronteranno al Vigorito il Savoia. Nell’altro anticipo del sabato il Melfi grazie ad un gol di Tortori al 32′ sbanca Ischia e risale in classifica. Il Savoia con Scarpa e Cipriani ribalta il gol di Hold del Lamezia e torna alla vittoria al Giraud. Intanto venerdi il Matera ha schiaffeggiato 3-1 la Juve Stabia grazie ad una doppietta di Iannini e gol di Daiello. Per le vespe inutile gol di Di Carmine. Gialloblu che si allontanano dalla vetta.

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Abbiamo giocato in un campo impraticabile , voi continuate ad avere il mazzo sempre 1 – 0.

  • Ti amo terrone ti amo terrone ti amo
    Con la catena d’oro, la pasta al pomodoro, tondo basso e moro, di sicuro un uomo vero.
    Ti amo terrone ti amo terrone ti amo
    Cordiale e pasticcione, buono e chiacchierone,
    tenero e padrone, furbo e intrallazzone.
    Italiano terrone che amo,
    con la passione forte, che scappa da ogni parte.
    Italiano terrone che amo, non gli togli la pancetta, la vendetta, la cenetta, la pasquetta, l’ Italietta, la mamma la pizza, l’insalata, la canottiera bucata
    Ti amo terrone ti amo terrone ti amo
    Generoso, che stravede per i figli,
    egoista, non gli cavi il portafogli
    Italiano terrone che amo,
    con la passione forte che scappa da ogni parte,
    Italiano terrone che amo
    non gli togli la mazzetta, l’amichetta, la porchetta Elisabetta, la macchinetta, il cappuccino, il bicchierino, la sorella, la fidanzata la maglietta sudata.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.