Menichini elogia la mentalità dei suoi: “Gettato il cuore oltre l’ostacolo”

Stampa
Salernitana_Martina_7_MenichiniSoddisfatto per la vittoria ma soprattutto per l’atteggiamento mentale della sua squadra che fino all’ultimo non ha mai mollato cercando di ottenere la vittoria nonostante la sfortuna, l’imprecisione e la bravura del portiere avversario. Mister Leonardo Menichini sottolinea i meriti dei suoi ragazzi per i tre punti conquistati in extremis contro il Martina: “La squadra ha disputato un’ottima prestazione. Abbiamo messo decine di cross in mezzo, creato occasioni da gol, preso traverse ma senza mai abbatterci e mollare. Questo atteggiamento l’ho visto sia in chi ha iniziato la partita che in chi è subentrato. Il gol di Calil rappresenta in pieno la mentalità di questa squadra che ci crede fino al 94esimo gettando il cuore oltre l’ostacolo”.

Poi un commento su Gabionetta: “A mio avviso ha disputato un’ottima prestazione, saltando l’uomo e rifinendo per i compagni”. Le voci che mi mettono in discussione? “Fortunatamente leggo poco. I giornalisti sono campioni del mondo per mandare in confusione la gente. Vado avanti per la mia strada come sempre sereno”. Infine uno sguardo alla classifica: “Non penso sia una corsa a due tra noi ed il Benevento. Ci sono altre squadre che possono dire la propria. Il campionato è lungo e difficile e c’è un mercato ancora in corso. Sicuramente è meglio essere inseguiti che inseguire”.

L’INTERVISTA A MISTER MENICHINI

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.