COIN Salerno: negozio ormai chiuso, il destino appare segnato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
salerno_01coinIl destino del negozio Coin a Salerno sembra segnato e già le immagini del presidio di protesta che i dipendenti inscenarono una settimana fa possono definirsi storiche, le ultime che riprendono il punto vendita ancora aperto. Eh sì, perché l’azienda ha deciso di chiudere i battenti anzitempo, senza neanche attendere l’esito del faccia a faccia di domattina in Prefettura. L’incontro con i sindacati era già previsto una settimana fa, ma fu rinviato per consentire la partecipazione della società che ha in fitto il ramo d’azienda.

Dal canto suo Coin ha da tempo le idee chiare sul destino del negozio di Salerno: i costi di gestione, canone di locazione su tutto, sono troppo elevati e a nulla sono valsi gli sforzi dell’ultimo anno per ridurre gli oneri, dalla mobilità dei lavoratori al trasferimento in altri negozi del gruppo fino alla riduzione delle metrature dei locali per ridurre i canoni di locazione. Insomma, un destino segnato, al quale i tredici dipendenti rimasti (in origine erano 40) proprio non vogliono rassegnarsi. E per domani sperano di poter spiegare, anche in Prefettura, che il trend di vendite è sempre stato positivo, che i clienti ci sono sempre stati nonostante la crisi e che la volontà di dismettere il negozio di Salerno comprimendone le potenzialità, riducendo personale e merce da vendere, non appare chiara né condivisibile.

Fonte LIRATV

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.