Mezzaroma a LIRATV: “Perplesso da alcune gestioni di gara”

Stampa
Salernitana_Lecce_26_Mezzaroma“In casa saranno tutte partite tirate con squadre abbottonate che ripartono in contropiede. La cosa confortante è che la squadra non molla e ci crede fino all’ultimo e questo è un fatto positivo. Panchina in bilico? Dall’esterno arrivano segnali fuorvianti. Il gruppo è compatto la  società è con l’allenatore, nessun problema”. Lo ha detto il co patron granata Marco Mezzaroma a Goal su Goal su LIRATV. Sugli arbitraggi dice:  “Sono rimasto perplesso dalla gestione complessiva di alcune gare, le ammonizioni, le gare spezzettate ecc. In Lega pro ci sono alcune direzioni di gara non entusiasmanti anche perché gli arbitri devono farsi le ossa.

L’altro lato della medaglia è che chi governa gli arbitri deve tenere presente che tra ricavi bassissimi e società che mettono i soldi bisogna fare molta attenzione. Non mi aspetto né un occhio di riguardo né un occhio di sfavore. Noi alziamo la voce ma non urliamo nello stile di questa società”. Sulle nuove assenze all’Arechi dice:  “Ho anche una mia vita che va al di là del lavoro. Il tempo è sempre poco e devo cercare di distribuirlo al meglio ma non c’è alcun probolema. Non cerco riconoscimenti a livello personale la cosa importante è che i tifosi stiano accanto alla Salernitana. Mezzaroma non è influente ai fini del risultato. Sono i calciatori che devono sentire la spinta della tifoserie”. Infine sul mercato e sull’ingaggio di una punta Mezzaroma ha detto: “Per me non c’è bisogno di prendere un altro attaccante”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.