Cava de’ Tirreni: Stato dell’arte dei lavori in corsi in città

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
cantieri_cava_santa_maria_il_rifugioQuesta mattina il sindaco Marco Galdi, accompagnato dall’assessore ai LL.PP., arch. Enrico Giaquinto, e dai tecnici comunali, ha effettuato un sopralluogo sui cantieri aperti in città per verificare lo stato degli stessi e per sollecitare interventi miranti a mitigare i disagi eventualmente arrecati ai residenti e a coloro che operano nelle zone interessate.

In particolare, in via Settimia Spizzichino, interessata dalla costruenda bretella che collegherà via Gramsci a via Gen. Luigi Parisi (Viale della Cittadinanza Attiva), strada in cui insiste la scuola del’Infanzia Mamma Lucia, ha sollecitato l’allargamento del varco dal quale attualmente accedono alla scuola i piccoli alunni, insieme ai loro genitori e alle insegnanti. Questo per garantire la massima sicurezza agli stessi.

Il giro tra i cantieri è continuato in via Martelli Castaldi, che sta per essere completato, e al Complesso monumentale di Santa Maria al Rifugio, dove l’impresa appaltatrice ha già montato l’impalcatura per intonacare la facciata e per accedere alla parte di tetto da riparare. I sopralluoghi continueranno venerdì mattina sul cantiere di piazza Abbro, dove il sindaco ha invitato anche i responsabili dell’Osservatorio Cittadino sulla Condizione delle Persone con Disabilità, con i quali verificherà lo stato dell’arte degli interventi previsti per l’abbattimento delle barriere architettoniche presenti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.