Mons Scarano assente in aula. Il suo legale: “Processo morboso, verrà solo quando necessario”

Stampa
scarano_monsignore_1Monsigno Scarano non c’era ieri in tribunale all’udienza del processo per riciclaggio nel quale sono imputate con lui altre 49 persone. In una lettera Mons Scarano ha spiegato le ragioni della sua assenza.  Sarà presente solo quando indispensabile e quando la sua difesa lo riterrà opportuno, ”dal momento che – specifica il suo legale, l’avvocato Silverio Sica in una agenzia ANSA – nella precedente udienza sarebbe rimasto molto colpito dall’attenzione morbosa e dai commenti che gli sono stati rivolti”.

L’udienza di oggi è stata di mera ammissione delle prove, si entrerà nel vivo il 9 febbraio e poi il 18 febbraio con una udienza straordinaria. Il pm ha prodotto tutta la documentazione ritenuta utile e ha chiesto anche una perizia per la trascrizione delle intercettazioni.

”Per quanto mi riguarda – spiega ancora il legale – probabilmente darò il consenso all’acquisizione di tutti i brogliacci delle intercettazioni telefoniche, cosa che peraltro ho fatto già a Roma”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.