Pallavolo, 5° giornata: Apd Scolastica Agropoli – Indomita Salerno 0-3

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

incontro scuola baronissiE sono cinque. L’Indomita femminile allenata da coach Francesco Tescione espugna Agropoli e cala il pokerissimo. Cinque gare disputate, cinque vittorie per Rescigno e compagne che anche domenica ad Agropoli si sono imposte in totale scioltezza. Nel primo set le indomitine partono forte e mettono subito a segno il break decisivo per poi chiudere il parziale 25-15.

Il secondo set è più equilibrato anche grazie al tentativo dell’Apd Scolastica Agropoli di restare attaccata al match. Ma nei momenti decisivi il maggior tasso tecnico della squadra cara alla presidente Maria Ruggiero inevitabilmente viene fuori e così l’Indomita chiude 25-21. Il terzo set è per l’Indomita di totale controllo dopo la fuga iniziale fino alla chiusura 25-17.

Con questo successo le ragazze di coach Tescione mantengono il primo posto in classifica solitario a quota quindici punti. Staccata di un punto c’è l’Asd Pallavolo Battipaglia, che pure ha vinto tutte le gare ma una di queste solo al tie break.

E domenica prossima alla palestra Senatore alle ore 18 è in programma proprio il big match tra Indomita e Pallavolo Battipaglia. Il primo scoglio importante di questa stagione per le indomitine che però vogliono a tutti i costi proseguire la striscia di successi e dare un segnale importante a tutte le rivali.

Risultati 5^ Giornata: Volley Sms-Volley Cava 3-2, Apd Scolastica Agropoli-Indomita Salerno 0-3, Vb Cava-Scafati 1-3, Pallavolo Battipaglia-Cus Salerno 3-0, Volley Agropoli-Angri Volleylab rinviata al 13/2

La classifica: Indomita Salerno 15, Pallavolo Battipaglia 14, Volley Cava 10, Scafati e Cus Salerno 9, Volley Sms 6, Scolastica* e Volley Agropoli* 3, Vb Cava e Angri* 0.

*una gara in meno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.