Pd: Saggese, se arriva ok a candidatura appoggio Migliore

Stampa
angelica_saggese_pd”Ho sempre detto che la mia non è una candidatura personale ma un contributo per battere Caldoro, quindi se ci sarà convergenza su Migliore sarò la prima ad appoggiarlo”. Lo ha detto all’ANSA la senatrice Angelica Saggese, una dei tre candidati del Pd alle primarie per la scelta del candidato alla presidenza della Regione Campania.

”Sono la prima firmataria del documento a sostegno della candidatura di Migliore – spiega la Saggese – perché la mia non è una campagna individuale ma puntata al gioco di squadra per riprendere il governo della regione. L’aspetto importante, in questo senso, è il rinnovamento”.

La senatrice per ora resta in campo, spiegando che ”Migliore ha proposto la sua candidatura che dovrà essere approvata dagli organi preposti, se questo dovesse accadere io sarei fuori ma non perché mi ritiro ma perché appoggio una candidatura di intesa nel partito. Altrimenti proseguirei il mio cammino nelle primarie”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Credo che lei comunque debba rimanere in campo. Anche se dovesse prendere il 2% o il 3% dei voti, dimostrando a tutti che con appena il 2 o il 3% dei voti si è senatori!!!! Altrimenti xchè votare Migliore che fino all’altro giorno è stato un deputato di SEL???? Perchè non votare x il nostro GRANDE DE LUCA. Gentile sig.ra se lei vuole bene la nostra provincia o la nostra regione, sicuramente lei vuole bene la nostra regione e la nostra provincia, credo che debba votare x DE LUCA!!!!!!
    Mai ultimi!!!!!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.