Salernitana, Ciro Ginestra nuovo allenatore dei Giovanissimi Nazionali

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa

Salernitana_GinestraL’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver risolto il contratto da calciatore di Ciro Ginestra e di aver affidato al medesimo la guida della formazione Giovanissimi Nazionali.

“Voglio innanzitutto ringraziare i Presidenti Claudio Lotito e Marco Mezzaroma per l’importante opportunità che mi hanno concesso. Ha inizio per me una nuova avventura che mi stimola e mi affascina, nella quale cercherò di riporre tutti gli insegnamenti che ho ricevuto in questi anni di carriera”. Queste le prime parole di Ciro Ginestra da neo allenatore dei Giovanissimi Nazionali.

“Con il cuore sereno di chi ha dato tutto in tanti anni di calcio guardo al bilancio della mia carriera che non può che essere positivo: ho giocato sempre in squadre con obiettivi importanti, vinto cinque campionati, due coppe e tre supercoppe di Serie C, sono stato tre volte capocannoniere e ho avuto il piacere di incontrare grandi allenatori come Novellino, Sarri, De Biasi, Giannini, Galderisi, Spalletti, Gregucci, etc. tutti maestri ognuno dei quali mi ha insegnato qualcosa che porterò in questa nuova esperienza”.

“Ringrazio tutte le società in cui ho giocato e i miei compagni di avventura. Quando ho iniziato a giocare a calcio per me la cosa fondamentale era la passione per questo sport unita alla voglia di divertirmi. Domani sia per me che per i ragazzi inizierà una nuova avventura e ho voglia di ripartire da lì, trasmettendo loro l’amore per questo sport, la voglia di crescere e di migliorarsi sotto tutti i punti di vista, ma sempre divertendosi”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.