Salerno: in Consiglio comunale si discute delle occupazioni di suolo pubblico

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
consiglio_comunale_2014_1Il Consiglio Comunale è convocato, presso il Salone dei Marmi del Palazzo di Città, per il giorno 20.01.2015 alle ore 9,00 per la trattazione dei seguenti argomenti:

1. Approvazione verbale seduta del 30.12.2014
2. Interrogazioni ed interpellanze
3. Deliberazione Corte dei Conti –Sez controllo – rep . comp. 241/2014 – riscontro
4. Regolamento per la disciplina delle occupazioni di suolo pubblico con arredi mobili da parte di pubblici esercizi – modifiche – provv.ti
5. Adeguamento funzionale liceo classico F. De Santis ai sensi dell’art. 14 DPR n° 380/2001- provv.ti
6. Conferenza di servizio – realizzazione impianto recupero materiali non pericolosi ditta ERGON – Dlgs n° 156/2006 art. 208 – provv.ti

Alla fine della seduta del consiglio comunale (terminato poco dopo le 11) approvati 5 dei 6 punti all’ordine del giorno. L’assessore al bilancio Buonaiuto ha confermato, in assise, che entro fine Marzo verrà liquidata la società Salerno Patrimonio. Discussione animata  sulla delibera di risposta alle osservazioni della Corte dei Conti.  L’opposizione ha ribadito ha l’inadeguatezza della delibera che non andreebbe – a loro dire – nella dirzione indicata dalla relazione della Corte dei Conti. Alla fine la delibera è passata La delibera è passata con 19 voti favorevoli, tre astenuti e cinque contrari. L’assessore al bilancio Alfonso Bonaiuto ha parlato anche delle partecipate ed in particolare di Salerno Patrimonio che sarà liquidata entro fine marzo. Semaforo verde anche al nuovo regolamento per i locali della Movida con norme meno rigide e procedure burocratiche più snelle.

 Salerno Consiglio Comunale del 20 gennaio 2015, intervista al Consigliere Comunale Cammarota

Consiglio Comunale del 20 gennaio 2015, intervista al Consigliere Comunale Celano

Consiglio Comunale del 20 gennaio 2015, intervista al Consigliere Comunale Ferrara

Consiglio Comunale intervista all’Assessore al Bilancio Alfonso Buonaiuto

 

AGGIORNAMENTI TWITTER

 


Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.