Al via la stagione teatrale al Centro Sociale di Salerno, si comincia sabato 24 gennaio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Centro_sociale_SalernoSalerno Solidale e Communic-action hanno organizzato presso l’Auditorium del Centro Sociale di Salerno la prima edizione della stagione teatrale che vede impegnati i migliori autori ed artisti italiani di origine salernitana. Questo per dare agli artisti stessi, una vetrina di prestigio nella città natale. Salerno solidale, recependo l’esigenza, ha completamente riadattato l’auditorium, facendolo diventare una vera e propria sala da teatro, con nuova amplificazione, aria condizionata, e tutti i comforts che rendono una serata passata a teatro, piacevole.

Nasce, con questa iniziativa, un nuovo centro di aggregazione di idee nella zona orientale della città di Salerno. Ovviamente per garantire comfort agli spettatori è garantita l’opportunità di poter parcheggiare vicino alla Sala. Il primo spettacolo si terrà alle ore 21 di sabato 24 gennaio, con Lucio Bastolla, ottimo erede del repertorio del mitico Vittorio Marsiglia. Gli abbonamenti ed i biglietti sono in vendita presso il Centro dalle 17 alle 20 di tutti i giorni feriali. Il costo dell’abbonamento e di 55 euro per 7 spettacoli. Quello dei biglietti e di 10 euro a spettacolo.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.