Altavilla Silentina: condannato per violenza sessuale si rifugia a casa di amico. Arrestato latitante

Stampa
lampeggiante_carabinieri_2I Carabinieri della Compagnia di Eboli  diretta dal Capitano Alessandro Cisternino hanno arrestato un pregiudicato pugliese poiché colpito da un provvedimento restrittivo emesso dal Tribunale di Lecce con il quale era stato condannato alla pena di anni 8 e mesi 4 per violenza sessuale aggravata e si era resi  irreperibile dal novembre dello scorso anno.

I militari della locale Stazione di Altavilla Silentina  al termine di un mirato servizio, hanno intercettato e  arrestato il latitante che aveva trovato ospitalità presso una persona del posto deferita per favoreggiamento  personale.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.