Cava de’ Tirreni: sindaco ordina chiusura scuola elementare per verifica livelli sicurezza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Cava_Sindaco_GaldiIn ordinanza sindacale il sindaco di Cava De Tirreni Galdi sospende le attività scolastiche nel plesso di San Martino per tre giorni per verificare i livelli di sicurezza presenti in zona in quanto nei pressi della scuola insiste un deposito di materiale esplodente.

Intanto questa mattina una serie di interventi di scarificazione in alcuni punti strategici della viabilità cittadina sono stati effettuati,  sotto la supervisione dell’assessore Enrico Giaquinta, su input del sindaco Galdi, dalla squadra della Manutenzione comunale, con l’ausilio di una scarificatrice noleggiata da una ditta esterna. Raschiato il manto d’asfalto nei tratti “pericolosi” di via Raffaele Luciano, alla frazione Corpo di Cava, a Casa Gagliardi, nella frazione Sant’Arcangelo, a Vetranto e a San Giuseppe al Pennino. Nelle prossime giornate sarà, infine, risistemato il tappetino bituminoso. In queste ore è stata avviata la gara per l’acquisto dell’asfalto necessario.  L’arch. Giaquinto  ha intensificato i sopralluogo sulla rete stradale cittadina per verificarne le numerose criticità e ha predisposto una lunga serie di interventi che, sempre in economia, saranno effettuati nella vallata. Ciò per eliminare il più possibile pericoli per la pubblica incolumità e quei disagi che si sono registrati nelle giornate di maltempo delle scorse settimane e in previsione di altre possibili ondate di gelo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.