Consigliere Celano: “Auguro a De Luca di dimostrare sua innocenza”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
roberto_celanoUna condanna in primo grado non è una sentenza di colpevolezza certa. Chi, come me, e’ da sempre garantista, non può che ritenere che fino a condanna definitiva vale la presunzione di innocenza. Siamo certi che ora la penseranno così anche i giustizialisti/garantisti a convenienza. Aspettiamo di conoscere l’opinione dei tanti progressisti salernitani pronti a speculare su procedimenti giudiziari pendenti su politici dell’altra parte. Una cosa e’ però certa: una condanna non rappresenta di certo una medaglia di cui andar fiero. Solo chi “abusivamente” riesce a resistere per circa due anni attaccato ad una poltrona nonostante una incompatibilità evidente, in barba alle norme ed al buon senso, può ritenere un vanto una condanna ad un anno per abusi d’ufficio. Pur evidenziando le gravissime responsabilità politiche, auguro al Sindaco di dimostrare la sua innocenza nei successivi gradi di giudizio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. se ci fosse ancora l’Ostracismo, avrei additato il nome di Celano per mandarlo via dalla città……è troppo str…o!

  2. Vorrei capire quando crescerà caro Celano. Le hio consigliato già altre volte di non lasciare mai dichiarazioni èerchè ci sono tantissime persone che la rispondono a tono. Che ipocrita!!!!!!!!! Parla proprio lei che cambia per approfittare delle situazioni. A proposito in che partito milita adesso?????? Certamente DE LUCA non ha rubato!!!!!!!!!! Lei fino a poco tempo fa stava in un partito Fratelli d’Italia? Adesso ha il coraggio di parlare di DE LUCA. Come diceva TOTO’ “Ma mi faccia il piacere” le dico questo per essere gentile!!!!!! FORZA DE LUCA!!!!!!!! TUTTI AL COMUNE OGGI!!!!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.