Giffoni Valle Piana: dal Comune per i giovani un progetto di formazione lavoro per l’estate

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Locandina_movida_in_tourL’anno si apre con nuovi corsi per l’accompagnamento e l’inserimento dei giovani nel mondo del lavoro. Venerdì 6 febbraio alle ore 18:00 presso Informagiovani alla presenza del Sindaco Paolo Russomando e del Consigliere Comunale delegato alla formazione Maria Volpe sarà presentato il progetto “Un lavoro per l’estate, una formazione per la vita” dove i ragazzi giffonesi avranno la possibilità di iscriversi ai corsi gratuiti che partiranno l’11 febbraio. Soggetto partner è la Movida in Tour, un’azienda operante dal 1999 nel settore turistico. L’obiettivo del progetto formativo è di inserire nell’organico della Movida in Tour ragazzi tra i 18 ed i 25 anni che attraverso una puntuale formazione abbiamo un’opportunità lavorativa nell’ambito del vasto panorama dell’offerta turistica.

Per partecipare al corso di formazione e selezione è possibile scaricare la scheda di iscrizione dal sito del comune www.comune.giffonivallepiana.sa.it  e dal sitowww.movidaintour.it rinviare la scheda all’indirizzomovidaselezione@gmail.com o consegnarla a mano l’11 febbraio giorno della presentazione del progetto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.