Giudice di pace: incontro ad Eboli con i rappresentanti dei comuni di Contursi e Campagna

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Eboli_ComuneSu convocazione del Commissario Straordinario si è tenuto stamattina nel Comune di Eboli un incontro fra lo stesso Commissario, dott.ssa Vincenza Filippi, il dott. Alfonso Forlenza, assessore alle Politiche del Lavoro del Comune di Contursi Terme, e l’ avv. Maria Santoro, Vice Sindaco del Comune di Campagna, per affrontare  congiuntamente le problematiche relative alla funzionalità del’ufficio del Giudice di Pace.

Nel corso della riunione è stata ribadita la volontà, da parte degli enti presenti, di mantenere l’ufficio del Giudice di Pace quale importante presidio per lo svolgimento delle funzioni fondamentali della giustizia in questo territorio.

In quest’ottica,  i Comuni di Campagna e Contursi Terme si sono impegnati ad avviare un percorso interno per individuare risorse aggiuntive da assegnare all’ufficio predetto.

Il Commissario Straordinario ha informato i partecipanti di aver sottoposto al Ministero della Giustizia apposito quesito per conoscere il relativo orientamento in merito all’espletamento del servizio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.