LegaPro: domenica la testa del Girone C si decide in 2 derby

Stampa
Cosenza_Salernitana_21_formazioneDoppio derby per la testa della classifica. Il Benevento reduce dal colpo di Catanzaro ospita il Savoia. La Salernitana dopo la vittoria all’ultimo minuto va in casa dell’Aversa Normanna. Sulla carta sono due partite abbordabili per entrambe. Nella realtà, invece, rischia e non poco la Salernitana su un campo trappola dove anche la Casertana, domenica scorsa ci ha lasciato due punti pesanti. Eppure la Salernitana è obbligata a vincere per tenere il passo del Benevento, per farsi trovare pronta davanti a qualche incidente di percorso dei sanniti, per tornare a conquistare punti pesanti in trasferta.

L’ultimo colpo lontano dall’Arechi risale al 30 novembre scorso ad Aprilia contro la Lupa Roma. Due mesi dopo la Salernitana, dopo le sconfitte di Barletta e Caserta ed il pari striminzito di Cosenza deve tornare a battere un colpo da tre punti. Salernitana attesa ad Aversa da un clima rovente. Sempre accese le partite contro i normanni ma sarebbe un grave errore scendere in campo pensando ai 32 punti di distanza ed al penutltimo posto dei casertani. Sarà una partita dura, durissima con i granata che dovranno dare segnali di ripresa e riscatto anche lontano dall’Arechi dimostrando di nuovo di essere tra le squadre più forti del torneo anche lontano dalle mura amiche.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.