Volley: soddisfazioni importanti dai settori giovanili dell’Indomita Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
pallavolo_genericaRisultati importanti e grandi soddisfazioni arrivano per l’Indomita Salerno dal settore giovanile. Vittoria esterna per l’under 17 maschile. A Cava de’ Tirreni i ragazzi allenati da coach Corvo hanno vinto 3-0 sul campo del Pianeta sport, riscattando subito la sconfitta interna contro la Pallavolo Battipaglia. Con questi tre punti l’under 17 sale a quota 12 in classifica al sesto posto, a otto lunghezze dalla capolista Vitolo Volley. Il prossimo match è in programma il 30 gennaio sempre in trasferta, questa volta a Battipaglia, contro l’Aps Gatto. Vittoria ad Angri contro il Volleylab per l’under 15 maschile. 3-0 (13-25, 20-25, 9-25) il punteggio a favore dei babies cari alla presidente Maria Ruggiero, che con dodici punti, in quattro giornate, comandano la classifica con due punti di vantaggio sulla Volley Project Pontecagnano che però ha disputato una gara in più. Prossimo match per l’under 15 l’8 febbraio alle 9.30 contro il Gs Doria alla palestra Senatore.

Esordio super l’under 14 maschile che alla Senatore ha superato il Gs Doria con il punteggio di 3-0 (25-10, 25-16, 25-8). Ma è già tempo di seconda giornata e oggi è in programma la sfida contro l’Aps Gatto alle 18 a Battipaglia. Prenderà il via invece l’8 febbraio il campionato under 13 con l’Indomita che esordirà in casa dell’Asd Pallavolo Battipaglia. Sconfitta, invece, nel big match dell’ottava giornata per l’under 14 femminile. Le ragazze allenate da coach Tescione hanno perso in casa 0-3 contro la Project Pontecagnano che ora guida il campionato con 23 punti mentre l’Indomita, seconda, segue a 18. Questa la formazione dell’Indomita: Concilio, De Marino, De Rosa, Grimaldi, Lazzaro, Martino, Morea, Naddeo, Petrosino, Rossin, Sole, Trombetti.

Prossimo impegno il 25 gennaio alla Senatore contro il Cs Pastena. Secondo successo consecutivo, invece, per l’under 13 femminile che vince in casa del Cs Pastena. 2-1 il punteggio a favore delle piccole indomitine (25-21, 20-25, 25-21) che restano al terzo posto in classifica con otto punti, quattro in meno della capolista Mg Volley Eboli. Prossimo impegno il 25 gennaio alle 10 alla Senatore contro l’Orakom. Vittoria in trasferta, infine, in casa dell’Angri per la Prima Divisione maschile. 3-0 il punteggio a favore dell’Indomita che fin qui ha collezionato ben quindici punti, frutto di cinque vittorie e due sconfitte che pongono la squadra al sesto posto in classifica, a otto punti dalla capolista Giffoni che però ha disputato una gara in più.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.