Baronissi; Aggressione all’assessore De Salvo, Moscatiello: “Gesto deprecabile, ma occorre chiarezza”

Stampa
Baronissi_MunicipioHo appreso con mio profondo sconcerto della vile aggressione – verbale e fisica – consumatasi alcuni giorni fa ai danni dell’assessore Serafino De Salvo.  Il gesto sconsiderato compiuto da un cittadino – che ovviamente va stigmatizzato e condannato perchè frutto di comportamenti violenti che non appartengono al tessuto sociale della città di Baronissi – rappresenta, tuttavia, un episodio inquietante rispetto al quale chiediamo chiarezza da parte del sindaco e sul quale pare ci siano indagini in corso da parte delle forze dell’ordine.

Non conosciamo i motivi che hanno spinto il cittadino al punto di aggredire De Salvo, ma qualunque siano stati – e ripeto: non esiste giustificazione alcuna rispetto a manifestazioni di tal genere – è opportuno sviscerarli perchè l’episodio si è verificato all’interno della casa comunale e ai danni di un rappresentante delle istituzioni locali.  Nel ribadire la piena solidarietà all’assessore De Salvo, sono certo che il sindaco Valiante avrà modo di fornire le spiegazioni necessarie al consiglio comunale ed ai cittadini.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • le promesse elettorali sono arrivate al pettine……. fate attenzione è solo il 1° caso, c’è stato anche l’occupazione di un alloggio popolare da parte di un altro sostenitore del sindaco attuale… meditate gente meditate…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.