Intenso week end per l’A.S.D CRESH EBOLI – La Cilentana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Cresh_Eboli_2014_azioneSi inizia sabato 24 alle ore 19 al PalaDirceu di Eboli, dove la prima squadra delle CRESH Eboli – La Cilentana – affronterà la forte formazione del H.C. Sandrigo per l’ultima gara del girone di andata del campionato Nazionale di serie A2. Mister Gallotta spera di recuperare qualche uomo che durante la settimana non si è potuto allenare per problemi fisici. La squadra campana dopo la sconfitta di Castiglione proverà a ritrovare la migliore condizione fisica e tecnica per dare filo da torcere alla squadra veneta quarta forza del campionato e secondo miglio attacco del campionato con 51 reti, reduce da una prestigiosa e convincente vittoria contro lo Scandiano prossima avversaria proprio della CRESH EBOLI. 

Mister Gallotta prima della gara ha così commentato : ” Veniamo da una settimana non proprio tranquilla con diversi atleti acciaccati. Ma non accampiamo scuse. La rosa è ampia e competitiva e sabato chiedo ai miei atleti personalità e concentrazione e maggiore precisione in fase conclusiva.
Domenica 25 invece si inizierà alle 10.45 sempre al PalaDirceu di Eboli dove  gli allievi campani dell’under 15 affronteranno i pari grado della Pattinomania Matera per una gara valida per il campionato giovanile 2014/2015. Alle ore 12 scenderanno in pista i giovani atleti under 17 sempre delle due formazioni della CRESH Eboli e della Pattinomania Matera  per disputare l’altra gara del campionato giovanile 2014/2015 fascia 5.
Classifica generale campionato nazionale serie A2 : H.C. Monza 24, Castiglione 23, H.C Thiene 19, Sandrigo 16, UVP Mirandola 15, Scandiano 14, Montecchio Precalcino 9, CRESH Eboli 9, Viareggio 8, Roller Bassano 4, Amatori Vercelli 0, Amatori Modena 0. 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.