Pellezzano: Corso gratuito di Taekwondo. L’Amministrazione valorizza anche gli sport ritenuti minori

Stampa

comune_pellezzanoL’Amministrazione Comunale di Pellezzano guidata dal Sindaco Giuseppe Pisapia, sensibile alle difficoltà economiche di questo triste momento storico e sempre più convinto che lo sport sia un sano punto di riferimento per i giovani, scende in campo con un’ altra importante iniziativa: il corso gratuito di Taekwondo Sport Olimpico per l’anno 2015 per i bambini dai sette ai quattordici anni residenti sul territorio.

“Il progetto” – come sostiene l’Assessore allo Sport Michele Murino – ” che si è realizzato soprattutto grazie all’ immediato interessamento e disponibilità dell’ A.S.D. Bentis 2, ha l’obiettivo di far avvicinare sempre più giovani allo sport e di sostenere sempre le loro famiglie anche quando le difficoltà economiche incombono inesorabilmente su di esse costringendole, come è giusto che sia, a dare priorità ad atro”.

Inoltre – aggiunge il Sindaco Giuseppe Pisapia – un altro obiettivo che l’Amministrazione Comunale intende raggiungere con questo progetto è dare sempre più visibilità a tutti gli sport del territorio che non sono il calcio”.

Il corso, che avrà inizio il 2 febbraio e terminerà a luglio, sarà totalmente gratuito fatta eccezione per il costo relativo alla copertura assicurativa dell’attività che si andrà a svolgere per il corso in palestra, per la partecipazione a manifestazioni e alle gare federali e sarà pari ad €.30,00 per tutto il periodo.

Le lezioni saranno tenute da istruttori specializzati e si svolgeranno presso il Palazzetto dello Sport di Capriglia con cadenza settimanale e le iscrizioni saranno aperte sino al raggiungimento dei 30 posti messi a disposizione nel rispetto dell’ordine di presentazione.

Le richieste dovranno essere presentate su apposito modulo da ritirare e consegnare, compilato in tutte le sue parti, all’Ufficio U.R.P. – negli orari di apertura al pubblico, entro e non oltre le ore 12,00 del 30 Gennaio 2015.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.