Pellezzano: Corso gratuito di Taekwondo. L’Amministrazione valorizza anche gli sport ritenuti minori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

comune_pellezzanoL’Amministrazione Comunale di Pellezzano guidata dal Sindaco Giuseppe Pisapia, sensibile alle difficoltà economiche di questo triste momento storico e sempre più convinto che lo sport sia un sano punto di riferimento per i giovani, scende in campo con un’ altra importante iniziativa: il corso gratuito di Taekwondo Sport Olimpico per l’anno 2015 per i bambini dai sette ai quattordici anni residenti sul territorio.

“Il progetto” – come sostiene l’Assessore allo Sport Michele Murino – ” che si è realizzato soprattutto grazie all’ immediato interessamento e disponibilità dell’ A.S.D. Bentis 2, ha l’obiettivo di far avvicinare sempre più giovani allo sport e di sostenere sempre le loro famiglie anche quando le difficoltà economiche incombono inesorabilmente su di esse costringendole, come è giusto che sia, a dare priorità ad atro”.

Inoltre – aggiunge il Sindaco Giuseppe Pisapia – un altro obiettivo che l’Amministrazione Comunale intende raggiungere con questo progetto è dare sempre più visibilità a tutti gli sport del territorio che non sono il calcio”.

Il corso, che avrà inizio il 2 febbraio e terminerà a luglio, sarà totalmente gratuito fatta eccezione per il costo relativo alla copertura assicurativa dell’attività che si andrà a svolgere per il corso in palestra, per la partecipazione a manifestazioni e alle gare federali e sarà pari ad €.30,00 per tutto il periodo.

Le lezioni saranno tenute da istruttori specializzati e si svolgeranno presso il Palazzetto dello Sport di Capriglia con cadenza settimanale e le iscrizioni saranno aperte sino al raggiungimento dei 30 posti messi a disposizione nel rispetto dell’ordine di presentazione.

Le richieste dovranno essere presentate su apposito modulo da ritirare e consegnare, compilato in tutte le sue parti, all’Ufficio U.R.P. – negli orari di apertura al pubblico, entro e non oltre le ore 12,00 del 30 Gennaio 2015.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.