Basket femminile, Serie B: tempo di derby per l’Eurotraffic Ruggi Salerno, si va a Capaccio

Stampa
Basket_Ruggi_Salerno_coach_Pignata_2Andrà di scena sabato sera, alle 20, alla Palestra Comunale di Capaccio, il big match della sedicesima giornata del campionato di serie B femminile. Da una parte le padroni di casa che vorranno sicuramente riscattare la pesante sconfitta subita nel girone di andata (65-43), dall’altra un’Eurotraffic che vuole continuare la sua rincorsa verso la vetta. Coach Pignata ritrova Di Concilio, e avrà a disposizione tutto il roster, seppur con Di Pace colpita da un attacco influenzale in settimana. Proprio il trainer del Ruggi, ha rilasciato una dichiarazione sul quotidiano La Città, in vista della prossima gara “La squadra si sta comportando bene nonostante gli infortuni, credo molto alla qualità del gruppo e spesso lo abbiamo dimostrato anche in campo.

Siamo attesi da due gare importanti; gare che affronteremo con il massimo impegno e umiltà possibile e con l’obiettivo di raggiungere la vetta al termine della fare regolare del campionato. Capaccio, vanta numerose nostre ex, come Moscariello, Memoli e non in ultimo Alfinito, ma questo non dovrà creare alibi. In settimana abbiamo lavorato bene e dunque andremo li concentrate a fare la nostra partita”. I direttori di gara saranno Mauro Sacco di Salerno e Luca Mogavero di Bellizzi.

SETTORE GIOVANILE. Week end che vedrà in campo anche il settore giovanile, under 13 e 15, che inizieranno così il girone di ritorno dei rispettivi campionati. L’ under 13 ospiterà domenica mattina alle 10:45 il Basketorre 2009, al centro sportivo “Terzo Tempo” di San Mango Piemonte, mentre le più grandi faranno visita al Napoli Basket Vomero, sempre domenica alle 10.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.